martedì 15 giugno 2021

53 ISTITUZIONI SCIENTIFICHE / SANITARIE IN TUTTO IL MONDO non sono riuscite a fornire o citare alcun record di isolamento / purificazione “SARS-COV-2”


Una persona sana di mente mescolerebbe un campione di un paziente con cellule renali di scimmia trasfettate, siero bovino fetale e farmaci tossici, affermando che la miscela risultante è “SARS-COV-2 isolato ”e spedirlo a livello internazionale per l’uso nella ricerca critica (compresi i vaccini e lo sviluppo di test)?

Perché questo è il tipo di attività fraudolenta che viene spacciata per “isolamento dei virus” dai team di ricerca di tutto il mondo.

Di seguito viene mostrato solo uno dei tanti esempi – questo è tratto da uno studio citato dal Dipartimento della Salute australiano come un documento ” che ha portato all’isolamento della SARS-CoV-2 in coltura “. (Riesci a individuare l’ossimoro in quella citazione?)


Se sei nuovo all’argomento “isolamento / purificazione dei virus”, ti consiglio vivamente di leggere la Dichiarazione sull’isolamento dei virus del Dr. Andrew Kaufman, del Dr. Thomas Cowan e Sally Fallon Morell, MA.
https://andrewkaufmanmd.com/sovi/

Un collega in Nuova Zelanda ( Michael S. ) e io abbiamo presentato richieste di FOI a istituzioni in vari paesi alla ricerca di documenti che descrivono l’isolamento di un virus SARS-COV-2 da qualsiasi campione non adulterato prelevato da un paziente malato .

Le nostre richieste non si sono limitate ai record di isolamento eseguiti dalla rispettiva istituzione, piuttosto erano aperti a qualsiasi record che descriva l’isolamento / purificazione del “virus COVID-19” eseguito da chiunque, sempre e ovunque sul pianeta.

Finora (21 febbraio 2021) 19 istituzioni canadesi hanno fornito le loro risposte: Public Health Agency of Canada , Health Canada , National Research Council of Canada , Vaccine and Infectious Disease Organization-International Vaccine Center (VIDO-InterVac) , Canadian Institutes of Health Research , Natural Sciences and Engineering Research Council of Canada , Ontario Ministry of Health , Institut National de Sante Publique du Quebec , British Columbia’s Provincial Health Services Authority (2 responses, 1 re “SARS-COV-2, 1 re” the UK variant “), Autorità sanitaria costiera di Vancouver(re “la variante del Regno Unito”), Newfoundland Labrador Department of Health & Community Services , McGill University , City of Toronto , the Region of Peel (Ontario), KFL & A Public Health (Kingston, Frontenac, Lennox and Addington, Ontario, re ” qualsiasi variante “), l’ Università di Toronto , il Sunnybrook Health Sciences Centre , la McMaster University e il Mount Sinai Hospital (Toronto) (si noti che i ricercatori delle ultime 4 istituzioni avevano pubblicamente affermato di aver” isolato il virus “, così come VIDO-Intervac) .

Ogni istituzione ha indicato la stessa cosa: che hanno cercato nei loro archivi e non ne hanno trovato nessuno che descriva l’isolamento di qualsiasi “virus COVID-19” direttamente da un campione di pazienti che non è stato prima adulterato con altre fonti di materiale genetico. (Quelle altre fonti sono tipicamente il rene di scimmia aka cellule “Vero” e siero bovino fetale).

La risposta di un’ altra istituzione canadese è attesa da tempo:
Public Health Ontario ( richiesta presentata il 16 luglio 2020 )

 Scorri più in basso in questa pagina per le risposte dalle istituzioni al di fuori del Canada .

Ecco 3 compilation pdf contenenti ~ 70 risposte da 53 istituzioni in più di 11 paesi / giurisdizioni sull’isolamento / purificazione / esistenza di “SARS-COV-2” ultimo aggiornamento 9 aprile 2021 (nota: alcune di queste risposte sono state ottenute da FOI -mittenti diversi da Michael S. e me, come indicato più in basso in questa pagina):
Parte 1: https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2021/02/FOI-replies-SARS-COV-2 -isolamento-esistenza-causalità-47-istituzioni-Feb-12-2021-chrono-part-1.pdf
Parte 2: https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2021/02/FOI-replies -SARS-COV-2-isolamento-esistenza-causalità-47-istituzioni-Feb-12-2021-crono-parte-2.pdf
Parte 3:https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2021/04/FOI-replies-SARS-COV-2-isolation-purification-existence-part-3-April-3.pdf

Controlla di nuovo qui (la pagina in cui ti trovi attualmente) per aggiornamenti regolari. Al 9 aprile 2021: 53 istituzioni e uffici hanno risposto finora e nessuno ha fornito o citato alcun record che descriva l’isolamento “SARS-COV-2”. Si noti che alcune istituzioni non sono riuscite a cooperare pienamente. Tsk tsk University of Auckland, Public Health Wales, Imperial College London.

(E sì, siamo a conoscenza delle numerose pubblicazioni in cui gli autori affermano di aver “isolato il virus”. Abbiamo esaminato numerosi studi di questo tipo e non ne abbiamo ancora visto uno in cui l’hanno effettivamente fatto. Affermare di aver fatto qualcosa e di averlo fatto effettivamente a volte sono 2 cose diverse, anche nella scienza peer-reviewed. E sì, siamo a conoscenza dei molti presunti “genomi SARS-COV-2” pubblicati – questi sono stati in realtà prodotti, non scoperti. E sì, siamo consapevoli che le foto EM sono stati pubblicati, presumibilmente del “virus”, tuttavia una foto di qualcosa non ti dice cosa sia, da dove proviene o cosa fa. Bisogna esaminare i metodi usati per “isolare il virus” / ottenere detto foto / ottenere presunti genomi, ed è allora che assolutamente tutto cade a pezzi con il “COVID-19”.)

Risposte FOI da istituzioni negli Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Regno Unito, Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Danimarca, Spagna, CDC europeo, Slovenia, ecc.

Si noti inoltre che di seguito abbiamo incluso le risposte del CDC degli Stati Uniti e di un paio di istituzioni neozelandesi in merito all’isolamento / purificazione di una serie di altri presunti “virus”, ad esempio “HIV”, “virus Ebola”, “virus Zika”, “XMRV”, “HTLV1”, “HTLV-III / LAV”, 2003 “SARS-COV”, qualsiasi comune raffreddore “coronavirus”, qualsiasi “virus” nel programma di “immunizzazione” neozelandese. Ancora una volta, nessuno ha prodotto alcun record o citazione di record che descrivono l’isolamento / purificazione di qualsiasi virus.

[Attendiamo anche risposte dal CDC riguardo a: “A (H1N1) pdm09”, “H3N2”, “H2N2” e “H1N1”, nonché “virus del morbillo” e “virus della polio”.]

... continua su: www.databaseitalia.it

Nessun commento: