venerdì 25 giugno 2021

L '"Agenda Segreta" della cosiddetta Elite e il vaccino mRNA COVID

Articolo importante e tempestivo, pubblicato per la prima volta il 10 aprile 2020

"The International" è il canto di battaglia famoso in tutto il mondo del movimento operaio socialista. La versione inglese del testo originale francese recita:

"Svegliati, dannati di questa terra, che sono ancora costretti a morire di fame! (…) Esercito di schiavi, svegliati! (…) Popoli, ascoltate i segnali! Alla battaglia finale! Non c'è nessun essere supremo, nessun Dio, nessun imperatore o tribuno a salvarci. Per farci uscire dalla nostra miseria, questo è qualcosa che possiamo fare solo da soli ".

Questo appello fu rivolto al movimento operaio internazionale dopo la violenta repressione della Comune di Parigi nel maggio 1871. Non fu emesso alla sentenza "Elite" degli sfruttatori e degli oppressori.

Tuttavia, è proprio questa cosiddetta élite che sembra soffiare oggi all'ultima battaglia, in quanto sta cercando di ridurre la popolazione (spopolamento) attraverso una "vaccinazione protettiva di massa" obbligatoria. La composizione patogena o addirittura mortale di questo vaccino, che conterrà anche Nano-chip per controllare l'umanità , è stata certamente già mescolata nei laboratori segreti del mondo.

Anche l'eutanasia attiva di concittadini anziani e malati per mezzo di sonniferi forti e oppiacei ha già messo in cammino queste figure oscure.

Allo stesso modo una ridistribuzione mondiale della ricchezza generale dal basso verso l'alto, dai poveri ai super ricchi. Dovremmo noi cittadini di questo mondo, ricordando questi piani della cabala, non ricordare a chi fu effettivamente rivolta la chiamata per la battaglia finale?

Due di questi "cittadini del mondo" che sono coinvolti in tali piani sinistri sono l'ex Segretario di Stato americano e vincitore del Premio Nobel per la Pace Henry Kissinger e il ricco imprenditore e mecenate americano Bill Gates.

Più di 50 anni fa, Kissinger era Segretario di Stato e capo del Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e autore del, 

" Secondo il memorandum, lo spopolamento dovrebbe essere" la massima priorità nella politica estera degli Stati Uniti verso il Terzo Mondo ", (...) perché" l'economia degli Stati Uniti ha bisogno di grandi e crescenti quantità di materie prime dall'estero, specialmente dai paesi meno sviluppati "( Eggert, W. (2003). Le epidemie pianificate AIDS - SARS e ricerca genetica militare. Monaco, p. 64)

In un articolo di opinione per il "Wall Street Journal", Kissinger ha chiesto

"Un primo passo per sviluppare 'nuove tecniche e tecnologie per il controllo delle infezioni e vaccini appropriati per grandi popolazioni'. (…) In una seconda fase, l'attenzione dovrebbe ora concentrarsi sulla "guarigione delle ferite dell'economia globale". (citato in RT Deutsch )

I cittadini del mondo dovrebbero quindi - che lo vogliano o no - essere vaccinati e, inoltre, dovrebbe essere verificato se hanno rispettato questo obbligo di vaccinazione.

Nell'articolo di RT appena citato, il vincitore del premio Nobel per la pace Kissinger viene anche definito un criminale di guerra perché, in quanto artefice dell'aggressione degli Stati Uniti contro il Vietnam e altre operazioni segrete segrete della CIA, è responsabile della morte di milioni di persone.

Vaccinazione

Kissinger e la The Bill and Melinda Gates Foundation sembrano concordare sulla questione della "vaccinazione di protezione di massa". Il 31 marzo 2020, il "Washington Post" ha pubblicato un articolo di opinione di Gates in cui descrive la sua visione di vaccinare le persone in tutto il mondo:

"Per porre fine alla malattia, avremo bisogno di un vaccino sicuro ed efficace. Se facciamo tutto bene, potremmo averne uno in meno di 18 mesi - il più veloce che un vaccino sia mai stato sviluppato .

Ma creare un vaccino è solo metà della battaglia. Per proteggere gli americani e le persone in tutto il mondo, dovremo produrre miliardi di dosi. (Senza un vaccino, i paesi in via di sviluppo corrono un rischio ancora maggiore di quelli ricchi, perché è ancora più difficile per loro fare le distanze fisiche e le chiusure.)

Possiamo iniziare ora costruendo le strutture in cui verranno prodotti questi vaccini. Poiché molti dei migliori candidati sono realizzati utilizzando attrezzature uniche, dovremo costruire strutture per ciascuno di essi, sapendo che alcuni non verranno utilizzati. Le società private non possono assumersi questo tipo di rischio, ma il governo federale sì. È un grande segno che l'amministrazione abbia stretto accordi questa settimana con almeno due aziende per prepararsi alla produzione di vaccini. Spero che seguiranno altri accordi.

Nel 2015, in un discorso TED , ho esortato i leader mondiali a prepararsi a una pandemia nello stesso modo in cui si preparano per la guerra - eseguendo simulazioni per trovare le crepe nel sistema. Come abbiamo visto quest'anno, abbiamo ancora molta strada da fare. Ma continuo a credere che se prendiamo le decisioni giuste ora, informati dalla scienza, dai dati e dall'esperienza dei professionisti medici, possiamo salvare vite umane e riportare il paese al lavoro.

Il programma di vaccinazione è correlato all'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale?

In questo contesto, ricordiamo il motto illuminista di Kant " Sapere aude!":  "Abbi il coraggio di usare il tuo intelletto!"

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Inoltra questo articolo alle tue liste di posta elettronica. Crosspost sul tuo sito blog, forum Internet. eccetera.

Il Dr. Rudolf Hänsel è uno psicologo laureato e pedagogista.

Global Research 10 aprile 2020

Nessun commento: