:-) Think Different (-:
Profilo
Gaia
Kirkwall
The D Daily
The D Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemin 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
martedì 14 ottobre 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 14 ott 2025
Focus
L' "ottavo fronte"
La propaganda di guerra israeliana sui social network
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Il governo di coalizione di Benjamin Netanyahu ha preso il controllo di TikTok e intende fare altrettanto con X. Ma da tempo la propaganda dello Stato di Israele è sottratta al controllo dei cittadini. Le sue finalità non sono mai state discusse pubblicamente. Un gruppo ristretto decide da solo i contenuti, senza considerare cosa sarebbe utile agli israeliani; per esempio la lotta più efficace all'antisemitismo. I sionisti revisionisti, gruppo ultra-minoritario, si è impadronito di tutte le risorse dello Stato.
Gli straussiani prendono il controllo delle Nazioni Unite e della Nato
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Non lo avevamo previsto, ma i fautori della guerra generalizzata, cioè gli straussiani, espulsi dagli organismi che dirigono gli Stati Uniti, si sono ricompattati nelle organizzazioni intergovernative. Con sorpresa di tutti, sono presenti certamente nell'Unione Europea, ma soprattutto nelle Nazioni Unite e nel Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina. Istituzioni consacrate alla pace sono state riprese dai bellicisti.
In breve
Il cardinale Pietro Parolin e papa Leone XIV denunciano il massacro a Gaza
Controversie
I pacificatori
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'annuncio di Trump alla conferenza stampa con Netanyahu "Questo è un giorno molto importante, potenzialmente uno dei giorni più importanti nella storia della civiltà. Cose che vanno avanti da centinaia e migliaia dii anni, noi siamo molto, molto vicini a risolverle. Voglio ringraziare Bibi per essersi davvero impegnato e aver fatto un ottimo lavoro. Abbiamo lavorato bene insieme, come abbiamo fatto, entrambi, con molti altri paesi. Questo è l'unico modo per risolvere l'intera situazione. (…)
Il «trionfo» di Trump
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Un piccolo gioco di verifica delle accuse di Donald Trump alla luce non di ciò che sta accadendo in Occidente, ma nel resto del mondo.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento