:-) Think Different (-:
Profilo
Gaia
Kirkwall
The D Daily
The D Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemin 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
martedì 7 ottobre 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 7 ott 2025
Focus
Gli straussiani prendono il controllo delle Nazioni Unite e della Nato
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Non lo avevamo previsto, ma i fautori della guerra generalizzata, cioè gli straussiani, espulsi dagli organismi che dirigono gli Stati Uniti, si sono ricompattati nelle organizzazioni intergovernative. Con sorpresa di tutti, sono presenti certamente nell'Unione Europea, ma soprattutto nelle Nazioni Unite e nel Gruppo di contatto per la difesa dell'Ucraina. Istituzioni consacrate alla pace sono state riprese dai bellicisti.
Dopo il Grande Israele, Benjamin Netanyahu auspica una Super-Sparta e la «fine del lavoro a Gaza»
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
La deriva di Benjamin Netanyahu da un conservatorismo convinto verso il nazismo è sempre più evidente. Dopo aver rivendicato la missione «storica e spirituale» di realizzare il Grande Israele, cioè di conquistare i territori dei suoi sette vicini, ora esorta a trasformare Israele in Super-Sparta, cioè a militarizzare lo Stato e a interrompere ogni scambio commerciale con gli alleati. Se le parole hanno un significato, Netanyahu ci sta ripetutamente dicendo che i suoi referenti sono i fascisti Vladimir Jabotinsky e Leo Strauss. Una deriva via l'altra è arrivato a esibirsi in un esercizio spudoratamente menzognero davanti all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, attribuendo oscure intenzioni agli avversari e rivendicando il diritto di continuare a massacrare.
In breve
Fratelli Mussulmani, CIA e MI6 dietro la Sumud Flottilla
Emmanuel Macron riconosce lo Stato di Palestina
Controversie
I pacificatori
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'annuncio di Trump alla conferenza stampa con Netanyahu "Questo è un giorno molto importante, potenzialmente uno dei giorni più importanti nella storia della civiltà. Cose che vanno avanti da centinaia e migliaia dii anni, noi siamo molto, molto vicini a risolverle. Voglio ringraziare Bibi per essersi davvero impegnato e aver fatto un ottimo lavoro. Abbiamo lavorato bene insieme, come abbiamo fatto, entrambi, con molti altri paesi. Questo è l'unico modo per risolvere l'intera situazione. (…)
Il «trionfo» di Trump
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Un piccolo gioco di verifica delle accuse di Donald Trump alla luce non di ciò che sta accadendo in Occidente, ma nel resto del mondo.
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento