:-) Think Different (-:
Profilo
Gaia
Kirkwall
The D Daily
The D Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemin 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
martedì 28 ottobre 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 28 ott 2025
Focus
La propaganda e la preparazione della guerra contro la Russia
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Mentre la propaganda degli Stati Profondi convince l'opinione pubblica dei rispettivi Paesi che la Russia è malvagia, sotto i nostri occhi gli eserciti vengono preparati alla guerra. Come quello francese: il capo di stato-maggiore dell'Esercito, generale Pierre Schill, annuncia all'Assemblea nazionale di star preparando l'imminente guerra contro la Russia; o come quello polacco: il primo ministro annuncia di essere pronto a intercettare l'aereo presidenziale di Vladimir Putin. Solo contro tutti gli alleati, Donald Trump cerca di preservare la pace mondiale.
Donald Trump contro l'alleanza degli Stati Profondi
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Donald Trump è riuscito a imporre una forma di pace a Gaza, non solo contro Hamas, ma anche contro la coalizione di Benjamin Netanyahu. I suoi avversari non erano né i palestinesi né gli israeliani, bensì lo Stato Profondo israeliano e quello britannico. Thierry Meyssan fa l'analisi del gioco di prestigio del presidente americano.
In breve
La Corte internazionale di giustizia emette un parere sugli obblighi di Israele
Ahmed al-Sharaa a Mosca
Controversie
Guerra & affari
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Manlio Dinucci Srategie di guerra Dopo aver annunciato e cominciato a preparare il summit con Putin in Ungheria, Trump ha dichiarato che il vertice col Presidente russo sull'Ucraina sarebbe una "perdita di tempo" perché "la Russia sta perseguendo ambizioni territoriali che rendono impossibile un accordo di pace con l'Ucraina". Ha quindi convocato alla Casa Bianca il segretario generale della NATO Mark Rhute, comunicandogli la sua decisione di non fornire per ora aa Kiev missili (…)
Trump: "Grazie mille, Bibi, ottimo lavoro"
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
Il presidente Trump ha dichiarato nel suo discorso al parlamento israeliano: "Desidero esprimere la mia gratitudine a un uomo di eccezionale coraggio e patriottismo. Ce n'è solo uno, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu. Bibi, ti prego di alzarti. Sei un uomo molto popolare. Sai perché? Perché sai come vincere. Grazie mille, Bibi. Ottimo lavoro. Penso che, come hai detto Bibi, la pace si ottiene attraverso la forza. Ed è proprio questo il punto. Gli Stati Uniti hanno l'esercito più grande e (…)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento