:-) Think Different (-:
Profilo
Gaia
Kirkwall
The D Daily
The D Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemin 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
mercoledì 17 settembre 2025
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 17 set 2025
Focus
Perché accettiamo la censura
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
La logica interna di ogni amministrazione è esercitare il controllo su ciò che amministra. Ciò implica che ciascuna tende a censurare l'opposizione. In una repubblica, invece, i responsabili politici devono controllare le loro amministrazioni e assicurarsi che rispettino i principi voluti e approvati dalla popolazione. Oggi però gli Stati europei — la Francia in particolare — abbandonano i valori da essi stessi forgiati e non esitano a ricorrere alla censura su larga scala.
Il caso Georges Ibrahim Abdallah
di
Hassan Hamadé
Beirut (Libano)
L'amico e collaboratore Hassan Hamadé, che ha partecipato alla mediazione di monsignor Hilarion Cappuci per la liberazione di Ibrahim Abdallah, ci offre una testimonianza della lotta di questo militante libanese per la causa palestinese.
In breve
Dmitri Medvedev riapre il dossier della Grande Finlandia e dei crimini razzisti in Carelia
vertice dell'OCS
Controversie
Scenari di guerra
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
In Europa "Droni provenienti dalla Russia hanno violato lo spazio aereo polacco. Le nostre difese aeree hanno garantito con successo la difesa del territorio della NATO. Gli Alleati hanno espresso solidarietà alla Polonia e denunciato il comportamento sconsiderato della Russia. È chiaro è che la violazione non è un incidente isolato": lo ha dichiarato il segretario generale della NATO Mark Rute, precisando che all'operazione ha partecipato anche un. aereo italiano: un E.550 CAEW (…)
L'avvertimento della Cina
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
L'Amministrazione Trump non permetterà che i rappresentanti dello Stato di Palestina partecipino all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite in settembre. Il Segretario di Stato Marco Rubio ha infatti i negato loro i visti di ingresso negli Stati Uniti per accedere al quartier generale dell'ONU a New York. In tal modo gli Stati Uniti violano il fondamentale accordo firmato nel 1947 con le Nazioni Unite, che all'Articolo IV stabilisce: "Gli Stati Uniti non imporranno alcun impedimento al (…)
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento