giovedì 17 febbraio 2022

GIUSTIZIA / IL J’ACCUSE DI ANGELO GIORGIANNI


Lo sfascio totale della giustizia. Il dominio ormai assoluto e asfissiante delle correnti nella magistratura italiana. Un Consiglio Superiore della Magistratura che si è trasformato in un organo di spartizione del potere tra le consorterie in toga. La necessità di cambiare tutto e di ricominciare completamente da capo.

E’ l’impietosa diagnosi stilata da un magistrato per decenni in prima linea sul fronte del contrasto alle mafie, Angelo Giorgianni, che ha appena appeso la toga la chiodo perché ormai profondamente nauseato di quanto sta succedendo nel mondo giudiziario, con gravissimi danni per la democrazia e per tutti i cittadini.

Lo fa nel corso di una stimolante puntata di ‘La Critica’, il canale social promosso e organizzato, in collaborazione con ‘Applet’ e ‘Demos Italia’ da ‘DirPubblica’, la battagliera sigla che tutela i lavoratori della pubblica amministrazione, quasi un ‘unicum’ in un panorama sindacale ormai totalmente appiattito, clorofomizzato e genuflesso davanti ai diktat governativi. Capace di ingurgitare, la un tempo mitica e ora famigerata triplice, bocconi che mai si sarebbe sognata anche solo di immaginare. Come i licenziamenti via super green pass.

Ma torniamo a Giorgianni, che potete ascoltare cliccando sul pulsante del video in basso. Pochi mesi fa ha firmato un libro dal titolo emblematico, “Strage di Stato – La verità nascosta della Covid-19”, con la prefazione di Nicola Gratteri, il procuratore di Reggio Calabria sempre in prima fila nel contrasto alle mafie. E ha subito non pochi attacchi, Gratteri, per il sol fatto di aver ‘introdotto’ il volume di un collega con il quale ha condotto tante battaglie per la giustizia (quella vera) e a caccia dei poteri criminali.

E potete immaginare bene quale tsunami si sia scatenato, per quel potente j’accuse, sul capo di Giorgianni.

Il quale è tra i fondatori e animatori dell’associazione ‘L’Eretico’, che cerca di svolgere un ruolo di controinformazione nel mare magnum di fake news che ormai domina incontrastato in tutti i media di casa nostra, pubblici e privati.

Buon ascolto.

 

https://youtu.be/OprwupZHQ8Y

 

Nella foto Angelo Giorgianni

 

LINK

 

STRAGE DI STATO / PARLA IL GIUDICE ANGELO GIORGIANNI

19 Aprile 2021 di PAOLO SPIGA

 

LA TIRANNIDE SUL COVID E IL TERRORISMO MEDIATICO GLOBALE

4 Agosto 2020 di ANGELO GIORGIANNI

 

VACCINI & GREEN PASS / UN DIBATTITO PROMOSSO DA ‘DIRPUBBLICA’

6 Agosto 2021 di MARIO AVENA

 

AGENZIA DELLE ENTRATE / L’ALLEGRA GESTIONE DI ERNESTO MARIA RUFFINI, IL MANCATO MINISTRO DI DRAGHI

4 Marzo 2021 di Andrea Cinquegrani


www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: