mercoledì 16 febbraio 2022

EU 2030: IMPOSIZIONE CHIP CEREBRALE


Non c’è digitale senza chip‘: Annunciata la nuova legge europea sui chip.

Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annunciato una nuova legge europea sui chip.

“Abbiamo bisogno di alzare radicalmente il gioco dell’Europa sullo sviluppo, la produzione e l’uso di questa tecnologia chiave“, ha detto a The Davos Agenda.

L’atto permetterà di progredire in 5 aree chiave.

Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annunciato un nuovo atto europeo sui chip in un discorso speciale a The Davos Agenda.

L’atto, che sarà proposto all’inizio di febbraio, mira ad aumentare la produzione di microchip in tutto il continente in risposta alla crescente domanda e a ridurre la dipendenza dai fornitori extraeuropei.

Il bisogno europeo di chip raddoppierà nel prossimo decennio“, ha spiegato von der Leyen. “Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di alzare radicalmente il gioco dell’Europa sullo sviluppo, la produzione e l’uso di questa tecnologia chiave“.

Passaporti Covid dell’UE: “sulla base della tecnologia dei pass per i vaccini, ogni cittadino dell’UE e residente nell’Unione potrà utilizzare un portafoglio di identità digitale personale”.

Continuare ad andare a lavorare come routine non migliorerà la situazione, bensì si asseconda il piano di questi malati mentali il cui unico fine è il controllo psico-motorio degli altri esseri umani rendendoli dei simil -automi incapaci di ribellarsi o manifestare.

Perchè state tranquilli che loro il chip nel cervello non se lo impianteranno e tanto meno ai propri familiari e figli.

Concludo l’articolo con una piccola chicca, nella foto sotto si vede un estratto della riunione di DAVOS 2022 in remoto. Il fotografo, intelligentemente ha catturato la verità in un istante, un tecnico di studio indossa la bardatura da somaro, mentre Klaus malato mentale” Schwab ne è completamente sprovvisto...

...segue:
www.databaseitalia.it

Nessun commento: