giovedì 23 settembre 2021

UNITED HEALTH PROFESSIONALS – CHIAMATA MONDIALE ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE


Condividiamo con i nostri lettori il comunicato stampa di United Health Professionals 

Si tratta di una durissima presa di posizione e al contempo un vero e proprio manifesto di ribellione e consapevolezza, presentato da un gruppo di autorevoli medici, sia francesi che di altre nazioni, contro la folle deriva autoritaria e tecnocratico-sanitaria che il mondo sta attualmente attraversando.

Ecco il testo.

Per oltre un anno e nella maggior parte delle nazioni del mondo, misure non scientifiche, non mediche e illegali sono state imposte per gestire l’ epidemia da COVID-19 nonostante gli avvertimenti di numerosi medici, esperti e gruppi di scienziati.  Queste folli, stupide, tiranniche e criminali misure, che violano i principi base della medicina, la Dichiarazione Universale  Dei Diritti Umani e la Convenzione Internazionale Sui Diritti Dell’ Infanzia, sono un’ “arma di distruzione di massa” della  societa` in termini di salute, economie, educazione, ecologia e diritti umani. Tutto questo e` stato fatto con la complicita` di  pseudo-esperti corrotti o ignoranti i quali hanno seguito ciecamente altri e sono divenuti dittatori medici. 

Le prove scientifiche e fattuali dimostrano molto chiaramente che cio` non riguarda per nulla la salute pubblica ma e` un’ enorme frode, una grande manipolazione, una guerra e piu` probabilmente un complotto come spiegato da The Telegraph,  dal Presidente della Bielorussia e dal consigliere del Ministro della Difesa Russa. C’e` inoltre uno sforzo per insabbiare la  verita` riguardante le cause dell’ epidemia: virus naturale, incidente di laboratorio o bioterrorismo? 

Il Professor Luc Montagnier, virologo e vincitore del Premio Nobel in Medicina per aver scoperto l’ HIV, il 17 aprile 2020 ha  affermato che il coronavirus “non e` naturale, e` stato un lavoro fatto da professionisti … Non so chi l’ ha fatto o perche` …  C’e` uno sforzo per reprimere la verita`”.

I criminali stanno usando l’ epidemia per raggiungere scopi economici, politici e ideologici e piani che sono molto pericolosi  per l’ umanita`. Fra le altre cose, essi vogliono schiavizzare le persone, imporre una dittatura cinese in tutte le nazioni del  mondo ed imporre il piano malvagio del “Grande Reset”.  

Il 13 gennaio 2021, The Sun ha pubblicato una lettera di avvertimento scritta da avvocati, un Membro del Parlamento,  attivisti per i diritti umani ed un ex generale dell’ US Air Force inviata all’ FBI e al MI5, assieme ai servizi di sicurezza in  Canada, Germania ed Australia. 

Dal febbraio 2021, anche i governi di oltre 30 nazioni in tutti i continenti del mondo sono stati messi in guardia. Dal  momento che i tentativi di ragionare con coloro che prendono le decisioni (lettere, articoli, petizioni, etc.) non hanno avuto  successo e costoro continuano a commettere gli stessi errori che minacciano seriamente l’ interesse pubblico, lanciamo un  appello a tutti i cittadini di tutte le nazioni del mondo alla disobbedienza civile, che deve essere condotta  pacificamente e senza violenza. Esempi di disobbedienza civile sono elencati qui

Lanciamo un appello anche alla polizia e al personale militare alla disobbedienza civile, per annunciare  pubblicamente che essi rifiuteranno di applicare queste misure tiranniche rimanendo obbedienti agli ordini non relativi al  COVID-19. Lanciamo loro un appello a rispettare i loro codici di condotta professionale come il Codice Europeo Di Etica Per  La Polizia, che afferma (Articolo 39): “Il personale di Polizia deve eseguire gli ordini regolarmente dati dai superiori, ma ha il  dovere di astenersi dall’ esecuzione di quelli manifestamente illegali” il Codice Di Condotta Professionale Francese  per la Polizia e la Gendarmeria, che afferma nell’ Articolo R. 4345 sull’ obbedienza: “L’ ufficiale di polizia o il gendarme deve  lealmente e fedelmente seguire le istruzioni e parimenti obbedire agli ordini che riceve dall’ autorita` preposta, eccetto nel  caso in cui l’ ordine dato sia manifestamente illegale e di natura che comprometta seriamente l’ interesse  pubblico.” Questa presa in ostaggio mondiale deve essere fermata. 

No alla tirannia! Si alla liberta`! 

Se sei (qualsiasi nazione) un’ associazione, una ONG, un sindacato, un’ organizzazione, un’ azienda, un partito, etc. FIRMA QUESTO COMUNICATO STAMPA INVIANDO UNA MAIL A: freedom.fortheworld@protonmail.com “Uno ha non solo la responsabilita` legale ma anche morale di obbedire a leggi giuste. Contrariamente, uno ha la responsabilita`  morale di disobbedire leggi ingiuste. … Una legge ingiusta non e` affatto una legge.” 

(Martin Luther King Jr.) 

Firmatari:  

I firmatari sono elencati nella versione inglese di questo comunicato stampa. Clicca qui.

www.databaseitalia.it

Nessun commento: