martedì 14 settembre 2021

Bandiera rossa e Rothschild: dai Kazari al Pc cinese

E’ noto che ci sono anche i Rothschild, nella storica strategia di penetrazione in Occidente del potere cinese, ispiratore delle politiche plan4tarie di lockdown basate sulla presunta emergenza sanitaria, che in realtà non esiste (politiche autoritarie, in Europa fieramente contrastate dalla Svezia). Faccio notare l’origine kazara di certi gruppi di potere e di certe ideologie, fortemente totalitarie. Il colore di riferimento di tutti i partiti comunisti è sempre stato il rosso. (I Kazari, popolazione di origine ariana ma di idioma turco, si erano insediati nelle steppe del sud-est russo a partire dal VII secolo; pur non avendo nulla a che vedere con gli ebrei biblici, palestinesi, nel medioevo si convertirono improvvisamente all’ebraismo, ndr). Curiosamente, i baroni Rothschild – in tedesco, letteralmente, “scudo rosso” – ereditarono quel nome dall’emblema araldico di Shabbatai Zevi, un riformatore ebraico, padre dello Chassidismo, corrente che si diffuse nel XVII secolo nell’area orientale, nella zona del Volga “bulgaro” (che era l’area originaria dei Kazari), oltre che nell’Impero Ottomano.

Poi, Sahhabai Zevi fu costretto dal Sultano ottomano a convertirsi all’Islam; ma la sua fu una falsa conversione, solo di facciata. Sicché, i suoi seguaci entrarono in clandestinità, soprattutto nell’area turca, mentre in Occidente si radicarono. In Germania ottennero anche un titolo Shabbatai Zevinobiliare, nel momento in cui un editto imperiale asburgico permise anche agli ebrei di acquisire un titolo aristocratico. Nacquero così i baroni Rothschild: nel loro simbolo c’era proprio lo scudo rosso di Shabbatai Zevi, che era stato l’iniziatore di questo filone moderno di mistica ebraica. I Rothschild nascono proprio da lì. Ed è per quello – tra l’altro – che in Turchia è così tanto radicata la massoneria, che storicamente è stata il contenitore dell’influsso “ashkenazita” nell’area turca: per questo è su sfondo rosso, la mezzaluna bianca della bandiera nazionale turca (nell’Impero Ottomano era verde). Il colore rosso – anziché quello verde, tradizionale dell’Islam – è stato assunto dalla Turchia moderna dopo il golpe di Ataturk.

Sempre per questo motivo, sono sempre state rosse le bandiere dei partiti comunisti, i quali (soprattutto in Russia, ma poi anche in Cina) sono stati finanziati dai Rothschild e da una costellazione di famiglie bancarie ebraiche, dai Warburg a quella della Jp Morgan, tutti satelliti dell’impero Rothschild (che è rosso, come il colore della stessa bandiera cinese). Dietro ai simboli, quindi, c’è il marchio di fabbrica di chi ha “macinato il grano”. Restando ai simboli: chi è oggi il principale agente politico del Partito Comunista Cinese, in Italia? E’ il Movimento 5 Stelle, che proprio con Conte era riuscito a fare storici accordi sulla Via della Seta, anche contrariando l’Unione Europea, proprio prima che partisse l’Operazione Corona. Forse, questo è anche uno dei motivi per cui, poi, gli Stati Uniti sono riusciti a far cascare il governo Conte. E comunque, sulla sua bandiera, il Partito Comunista Cinese ha 5 stelle gialle; guardacaso, le ha anche il Movimento 5 Stelle: che è la testa di ponte, l’ariete con cui il Pcc è entrato nella politica italiana.

(Matt Martini, dichiarazioni rilasciate nella trasmissione “L’Orizzonte degli Eventi” il 12 agosto 2012, su YouTube).

www.libreidee.org

Nessun commento: