lunedì 27 settembre 2021

Le disastrose conseguenze del regno di Fauci nel nuovo libro di Robert Kennedy Jr.


Nel mio ultimo libro – “The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health” – esamino in modo approfondito le disastrose conseguenze dei 50 anni di regno del Dr. Anthony Fauci come membro dell’America zar della sanità pubblica. Il libro, che uscirà il 9 novembre, è ora disponibile per il pre-ordine.

 

 

 

In qualità di direttore dell’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID), il dott. Anthony Fauci dispensa $ 6,1 miliardi di finanziamenti annuali forniti dai contribuenti per la ricerca scientifica.

La ricerca che ho condotto per il mio nuovo libro mostra come i giganteschi esborsi annuali di Fauci gli permettano di dettare l’argomento, il contenuto e i risultati della ricerca scientifica sulla salute in tutto il mondo.

Questi esborsi annuali consentono anche a Fauci di esercitare un controllo dittatoriale sull’esercito di leader di “conoscenza e innovazione” che popolano i pannelli federali “indipendenti” che approvano e impongono farmaci e vaccini – compresi i comitati che hanno consentito l’autorizzazione all’uso di emergenza di COVID- 19 vaccini.

Fauci usa il potere finanziario a sua disposizione per esercitare un’influenza straordinaria su ospedali, università, riviste e migliaia di medici e scienziati influenti, le cui carriere e istituzioni ha il potere di rovinare, far avanzare o premiare.

Questi sono gli stessi medici che appaiono nei telegiornali della rete, pubblicano sulle pagine editoriali di media influenti e creano e difendono le narrazioni ufficiali del cartello farmaceutico.

 

Fauci esegue solo raramente la missione tradizionale del NIAID di ricercare le cause dietro l’esplosione di epidemie di malattie allergiche e autoimmuni – come evidenziato dal fatto che sotto la sua supervisione, il Congresso sulle malattie croniche ha accusato NIAID di prevenire l’aumento dell’1,8% tra i bambini quando Fauci è arrivato al NIAID negli anni ’60, al 54% di oggi, quando si tiene conto dell’obesità.

Invece di affrontare l’aumento delle malattie croniche, Fauci ha trasformato NIAID da un regolatore di livello mondiale in un incubatore di prodotti per Big Pharma sviluppando nuovi farmaci e vaccini per i quali lui, la sua agenzia e i suoi dipendenti spesso condividono brevetti e royalties.


Ad esempio, Fauci e quattro dei suoi vice selezionati a mano parteciperanno con Moderna a milioni di dollari in royalties derivanti dalle vendite del vaccino COVID di Moderna, che è stato sviluppato congiuntamente da Moderna e NIAID.

Fauci si è fatto il principale sostenitore della “cattura dell’agenzia” – la sovversione della democrazia e della salute pubblica da parte dell’industria farmaceutica.

Come rivela “The Real Anthony Fauci”, Fauci ha costantemente fallito verso l’alto. La sua eredità è una nazione che usa sempre più prodotti farmaceutici, paga quasi tre volte di più per i farmaci da prescrizione rispetto alle persone in dozzine di altri paesi e ha risultati sanitari peggiori e una popolazione più malata rispetto ad altre nazioni ricche.

Oggi, i farmaci da prescrizione – molti sviluppati dal National Institutes of Health (NIH) durante il mandato di Fauci al NIAID del NIH – sono la terza causa di morte in America.

Il mio libro rivela anche come Fauci e le sue coorti in Pharma traggono profitto profumatamente dalla malattia, ma non tanto dalla buona salute.

 

50 anni come il ‘J. Edgar Hoover della sanità pubblica’

Fauci è sopravvissuto a mezzo secolo nel suo incarico di governo – è il J. Edgar Hoover della salute pubblica – inchinandosi (e traendo profitto da) interessi farmaceutici.

Ha lanciato la sua carriera durante la prima crisi dell’AIDS collaborando con aziende farmaceutiche per sabotare trattamenti terapeutici sicuri ed efficaci per l’AIDS non coperti da brevetto.

Fauci ha orchestrato studi fraudolenti e poi ha fatto pressioni sui regolatori della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti affinché approvassero un trattamento chemioterapico mortale che sapeva essere inutile contro l’AIDS.

La FDA ha ritenuto l’AZT troppo tossico per l’uso umano. Molti ricercatori oggi sostengono che l’AZT ha ucciso molte più persone dell’AIDS.

Grazie all’intervento corrotto di Fauci, l’AZT, a $ 10.000 per paziente all’anno, è diventato il farmaco commerciale più costoso della storia, uno che ha fruttato miliardi per GlaxoSmithKline.

Fauci ha ripetutamente violato le leggi federali per consentire ai suoi partner farmaceutici di utilizzare bambini poveri e dalla pelle scura come topi da laboratorio in esperimenti mortali con l’AIDS tossico e le chemioterapie contro il cancro.

Nel 2005, il Congresso ha citato la sua agenzia per aver costantemente infranto le leggi federali in esperimenti fuorilegge su orfani neri e ispanici in famiglie affidatarie a New York e in altri sei stati.

La lunga lista di esperimenti non etici e genocidi di Fauci sugli africani ha causato caos e tragedie in tutto il continente, in particolare per i bambini e le madri incinte.

Ciascuno dei vaccini finanziati da Fauci e Bill Gates – poliomielite, DPT, malaria, meningite, tetano e HIV – probabilmente ha causato molti più feriti e morti in tutto il mondo di quanti ne abbiano evitati.

 

L’attenta alleanza Pharma-Fauci-Gates

All’inizio del 2000, Fauci strinse la mano a Gates nella biblioteca della villa di Seattle da 147 milioni di dollari, consolidando una partnership che mirava a controllare un’impresa globale di vaccini da 60 miliardi di dollari sempre più redditizia con un potenziale di crescita illimitato.

Nel 2009, Gates si presentò alle Nazioni Unite e dichiarò il “Decennio dei vaccini”. Ha impegnato $ 10 miliardi per costruire un’infrastruttura normativa, politica, mediatica e fisica con l’obiettivo di inoculare l’intera popolazione globale con più colpi entro il 2020.


Attraverso la leva finanziaria e le relazioni personali attentamente coltivate con i capi di stato e le principali istituzioni dei media e dei social media, l’alleanza Pharma-Fauci-Gates esercita il dominio sulla politica sanitaria globale.

Gates e Fauci ora esercitano un’influenza di vasta portata e un potere senza precedenti per chiudere l’economia globale, abolire i diritti civili e costituzionali, imporre la sorveglianza dello stato di polizia e progettare il più grande spostamento verso l’alto della ricchezza globale nella storia umana.

Nel mio libro espongo come Fauci, Gates e i loro collaboratori:

  • inventato e armato una sfilata di pandemie globali inventate in modo fraudolento, tra cui l’influenza aviaria (2005), l’influenza suina (2009) e Zika (2015-2016), al fine di vendere nuovi vaccini, arricchire i loro partner farmaceutici e aumentare il potere della salute pubblica tecnocrati e l’entourage di agenzie internazionali di Gates.
  •  
  • ha utilizzato esperimenti di “guadagno di funzione” per allevare superbatteri pandemici in laboratori costruiti in modo scadente e mal regolamentati a Wuhan, in Cina e altrove, in condizioni che quasi certamente garantivano la fuga di microbi armati, in collaborazione con il Pentagono, l’esercito cinese e una losca cabala di truffatori di armi biologiche.
  •  
  • ha fatto una serie di previsioni preveggenti sull’imminente pandemia di COVID-19, quasi fino al giorno. La loro precisione divinatoria ha ulteriormente intimorito i media servili, creduloni e scientificamente analfabeti che trattano Gates e Fauci come divinità religiose, li isolano dalle critiche pubbliche e diffamano i loro dubbiosi definendoli eretici e “teorici della cospirazione”. I media mainstream adulatori hanno favorito la cospirazione di Fauci per coprire le origini di COVID nel laboratorio di Wuhan.
  •  
  • ha collaborato con tecnocrati governativi, pianificatori militari e di intelligence e funzionari sanitari di Stati Uniti, Europa e Cina per mettere in scena sofisticate “simulazioni” di pandemia e “Giochi di germi”. Esercizi come questi, incoraggiati dal Global Preparedness Monitoring Board, hanno gettato le basi per l’imposizione del totalitarismo globale, tra cui mascheramento obbligatorio, blocchi, propaganda di massa e censura, con l’obiettivo finale di imporre la vaccinazione coercitiva di 7 miliardi di esseri umani.
  •  
  • hanno praticato, in ciascuna delle loro “simulazioni”, tecniche di guerra psicologica per creare caos, alimentare la paura, mandare in frantumi le economie, distruggere il morale pubblico e reprimere l’autoespressione individuale – e quindi imporre un governo autocratico.

 

 

Alimentare la paura della pandemia di COVID-19

Il “Real Anthony Fauci” descrive in dettaglio come Fauci, Gates e le loro coorti hanno usato il loro controllo su media, riviste scientifiche, agenzie governative e semi-governative chiave e scienziati e medici influenti per inondare il pubblico di paurosa propaganda sulla virulenza del COVID-19 e patogenesi, imbavagliare il dibattito e censurare spietatamente il dissenso.

Gates e Fauci si sono impegnati in comunicazioni quasi quotidiane durante il blocco e hanno coordinato praticamente ogni decisione sulle contromisure COVID-19 tra loro.

Hanno effettivamente messo le popolazioni globali agli arresti domiciliari e hanno inondato i media mainstream e i social media con propaganda creata per terrorizzare.

Per giustificare l’attuazione di misure draconiane, Gates e Fauci hanno sistematicamente alimentato paure irrazionali e soffocato il buon senso per indurre una forma di psicosi di massa nota come “Sindrome di Stoccolma”.

Hanno ispirato nei loro ostaggi la gratitudine verso i loro rapitori e la convinzione che l’obbedienza totale e la sottomissione incondizionata a un vaccino COVID sperimentale, scarsamente testato, a responsabilità zero e a zero responsabilità fosse la loro unica speranza per una fuga sicura dalla prigionia e “ritorno alla normalità. ”

 

Mentre la pandemia si svolgeva, Gates e Fauci:

ha approvato modelli e algoritmi ingannevoli per esagerare deliberatamente le proiezioni di vittime per COVID-19 per razionalizzare i blocchi draconiani.

test PCR fraudolenti unti al fine di aumentare deliberatamente il numero di casi COVID di circa il 90%.

ha facilitato l’adozione di nuove e senza precedenti istruzioni per i coroner di attribuire fraudolentemente il COVID come causa di morte “sul certificato di morte per tutti i deceduti in cui la malattia ha causato o si presume abbia causato o contribuito alla morte” – con o senza un COVID-positivo- 19 prova.

ha screditato tutti i primi trattamenti COVID-19 come l’idrossiclorochina e molti altri rimedi che avrebbero potuto porre fine rapidamente alla pandemia e salvare centinaia di migliaia di vite.

 

Com’era prevedibile, durante la crisi COVID, le politiche di Fauci hanno portato gli Stati Uniti a rappresentare il 20% dei decessi mondiali per COVID, nonostante costituissero solo il 4,2% della popolazione globale, un altro esempio del fallimento di Fauci.

Come chiarisce il mio libro: le politiche COVID di Fauci hanno anche generato un nuovo insidioso autoritarismo e hanno spinto l’America giù per un pendio scivoloso verso un cupo futuro come un oscuro stato totalitario di sicurezza e sorveglianza.

 

 

Robert Kennedy Jr.

 

FONTE

articolo di Robert Kennedy Jr.

per THE DEFENDER

 

www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: