mercoledì 26 maggio 2021

Bill Gates e i suoi imperi


Attualmente stiamo affrontando tecnocrati enormemente potenti che sono decisi a inaugurare il Great Reset , che completerà il trasferimento in corso di ricchezza e proprietà delle risorse dai poveri e dalle classi medie agli ultra-ricchi. Forse il più noto degli individui che spingono per questo è Bill Gates che, come John Rockefeller un secolo prima di lui, ha riabilitato la sua immagine dolorosamente offuscata rivolgendosi alla filantropia.

Tuttavia, il marchio di filantropia di Gates, finora, ha aiutato pochi e danneggiato molti. Mentre la sua macchina di pubbliche relazioni è riuscita a trasformare l’opinione pubblica su di lui in modo tale che molti ora lo vedono come un salvatore globale che dona la sua ricchezza per il bene del pianeta, niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

 

Stranglehold di Gates sulla salute globale

Di recente mi è venuta in mente l’entità del ruolo di Gates sulla salute globale. Credo che la catastrofe del COVID-19 non sarebbe stata possibile se non fosse stato per l’Organizzazione mondiale della sanità, su cui Gates sembra esercitare un controllo ombra. Ricordate, è stata principalmente l’OMS a facilitare questa chiusura globale e l’adozione di misure che privano la libertà e distruggono l’economia praticamente da tutti i governi del pianeta.

Quando l’allora presidente Trump ha interrotto i finanziamenti statunitensi all’OMS nel 2020, Gates è diventato il più grande finanziatore dell’OMS. Come spiegato in ” WHO Insider Blows Whistle on Gates and GAVI “, l’OMS ha trasformato la sicurezza sanitaria globale in una dittatura, in cui il direttore generale ha assunto il potere esclusivo di prendere decisioni a cui gli stati membri devono attenersi, ma secondo un lungo termine Insider dell’OMS, l’alleanza vaccinale di Gates GAVI sembra effettivamente essere il potere direttivo dietro l’OMS.

I due – Gates e l’OMS – hanno lavorato mano nella mano spingendo per una campagna di vaccinazione globale, e Gates ha investito una grande quantità di denaro in questi vaccini. Abbiamo anche assistito a sforzi straordinari per censurare alternative naturali e farmaci poco costosi, prontamente disponibili e chiaramente efficaci, come l’ idrossiclorochina e l’ ivermectina , e sembra che la ragione di ciò sia probabilmente perché sono concorrenti del vaccino.

L’autorizzazione all’uso di emergenza per i vaccini pandemici viene concessa solo quando non ci sono altri trattamenti, quindi le alternative diffamatorie sono state una strategia chiave per proteggere i profitti dei vaccini.

I paralleli tra Rockefeller e Gates

Come notato da Shiva, i confronti tra Rockefeller e Gates sono abbastanza azzeccati. Rockefeller ha creato non solo Big Oil ma anche Big Finance e Big Pharma. Aveva rapporti intimi con IG Farben. 1C’era una società Standard Oil IG Farben. Senza i combustibili fossili della Standard Oil, IG Farben non avrebbe potuto produrre fertilizzanti o combustibili sintetici.

Nel 1910, Rockefeller e Carnegie hanno prodotto The Flexner Report, 2 che è stato l’inizio della fine per la medicina naturale nel curriculum della scuola di medicina convenzionale. L’hanno eliminato perché vedeva la medicina naturale come una minaccia estremamente competitiva per i nuovi farmaci derivati ​​principalmente dall’industria petrolifera.

Gran parte della storia di Rockefeller è stata catturata da Lily Kay, 3 che ha setacciato gli archivi di Molecular Vision of Life. Lì, ha scoperto che il regime nazista, che era un regime eugenetico che pensava che alcune persone fossero inferiori e dovevano essere sterminate per mantenere pura la razza superiore, non è svanito quando la Germania ha perso la guerra.

L’eugenetica è semplicemente emigrata negli Stati Uniti ed è stata adottata da Rockefeller con il termine di “psicologia sociale come determinanti biologici”. La parola gene non esisteva a quel tempo. Invece, lo chiamarono “atomi di determinismo”. Rockefeller ha pagato gran parte della ricerca eugenetica, che alla fine ha portato al silenzio e alla soppressione della vera salute.

Essere sani significa essere integri, e la completezza si riferisce alla “brillantezza auto-organizzata del tuo corpo integrato come un sistema complesso”, dice Shiva. Questo è ciò su cui si basa l’Ayurveda, e anche questo antico sistema di medicina è stato attaccato negli ultimi tempi. La nozione di determinazione genetica ignora questa totalità fondamentale, cercando invece di dividere il corpo umano in componenti meccaniche controllate dai tuoi geni.

“Tornando ai paralleli, Rockefeller era dietro perché guidava l’industria chimica. Quando le guerre finirono, dissero: “Oh mio Dio, abbiamo tutte queste sostanze chimiche da vendere”. E hanno inventato la rivoluzione verde e hanno spinto la rivoluzione verde in India.

Rockefeller, la Banca Mondiale, gli Stati Uniti hanno lavorato tutti insieme, e se gli agricoltori dell’India stanno protestando oggi, è il risultato dell’iniziativa di Rockefeller, la Rivoluzione Verde in India. La maggior parte delle persone non si rende conto dell’alto costo sostenuto dall’India; quanto alto è nato lo stato di Panjon.

Poi c’è Gates che si unisce a Rockefeller e crea l’Alleanza per la Rivoluzione Verde in Africa (AGRA)… che finge di essere la sua soluzione al cambiamento climatico. Dico: “Mio Dio, che tipo di stadio ha raggiunto il mondo in modo che l’assurdità assoluta possa superare la scienza?” Ti darò solo tre esempi dal suo capitolo sull’agricoltura, in cui parla di come coltiviamo le cose.

Prima di tutto, le piante non sono cose. Le piante sono esseri senzienti. La nostra cultura lo sa. Abbiamo il sacro tulsi. Abbiamo il sacro neem. Abbiamo il sacro baniano. Sono esseri senzienti. Così tante persone sono attente ai diritti degli animali. Penso che abbiamo bisogno di più persone che si accorgano dei diritti di impianto e dicano davvero al signor Gates: “No, le piante non sono cose”.

Continua a celebrare Norman Borlaug, che era nel laboratorio di difesa DuPont, il cui compito era di spingere queste quattro sostanze chimiche adattando le piante [a loro]. Quindi, ha creato la varietà nana, perché le varietà alte sono varietà libere … [Gates] dice che mangiamo cibo a causa di Borlaug. No, le persone stanno morendo di fame a causa di Borlaug. I contadini stanno morendo a causa di Borlaug. “

 

Gates offre problemi come soluzioni

Gates saluta il fertilizzante sintetico è la più grande invenzione agricola. “Non si rende conto che i fertilizzanti azotati sintetici stanno creando desertificazione, zone morte nell’oceano e ossido nitrico, che è un gas serra?” Dice Shiva. In breve, offre il problema come soluzione. Anche Gates, a quanto pare, non capisce che gli impianti che fissano l’azoto possono fissare l’azoto. Afferma erroneamente che le piante non possono riparare l’azoto.

Gates ha ugualmente torto sulla produzione di metano dal bestiame. “Hai sentito odore di metano dietro le tribù nomadi?” Chiede Shiva. “Hai mai annusato il metano dietro la nostra vacca sacra in India? No, non emettono metano. ” Il motivo per cui le mucche nelle operazioni di alimentazione animale concentrata (CAFO) emettono metano che puzza fino al cielo è perché vengono nutrite con una dieta innaturale di cereali e collocate in quartieri affollati. Non è un fenomeno naturale. È creato dall’uomo.

«Sai cosa vuole insegnarci il signor Gates? Dice che le mucche producono metano a causa del loro stomaco povero “, dice Shiva . “Li chiamano container. Penso che dovremmo denunciarlo per aver annullato la biologia di base 101. Hai parlato di come controlla l’OMS. Sta anche cercando di prendere il controllo dell’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO).

La [FAO] ha riconosciuto che l’agricoltura ecologica è la strada da percorrere e ha sostenuto l’agricoltura [rigenerativa] fino all’anno scorso, quando Gates ha iniziato a prendere il comando. Ora sposta il vertice sul cibo a New York. Cinquecento organizzazioni hanno detto: ‘Questo non è più un vertice sul cibo, è un vertice sul veleno. Il cartello dei veleni e Bill Gates lo stanno dirigendo per spingere più veleni, ora sotto nuovi nomi. Quindi, abbiamo molto lavoro da fare. “”

La risposta ai problemi ambientali che dobbiamo affrontare non è più delle stesse cose che hanno creato i problemi in primo luogo, che è ciò che propone Gates.

La risposta è l’ agricoltura rigenerativa  e il cibo vero.

“Quando le persone mangiano cibi sani, non ci sono problemi”, dice Shiva . “[Gates] vuole commettere un crimine contro il nostro microbioma intestinale, spingendo più cibo falso attraverso Impossible Food. E vuole creare le condizioni affinché il cibo vero scompaia. Ecco perché dobbiamo organizzarci tutti insieme e gli scienziati devono iniziare a essere protetti.

C’è un’estinzione in corso. La chiamano la sesta estinzione di massa. La maggior parte delle persone pensa che la sesta estinzione di massa riguardi altre specie. Non si rendono conto che gran parte dell’umanità viene spinta all’estinzione. Il cibo è salute, come diceva Ippocrate, [e questo richiede] sistemi di apprendimento indigeni, agricoltura ecologica, piccoli agricoltori.

Nel progetto di Bill Gates, tutto ciò che fa la vita, la vita, che fa la società, la società, che fa la comunità, la comunità, che fa gli esseri sani, vorrebbe spingerlo all’estinzione perché ha paura dell’indipendenza, della libertà, della salute e del nostro beingness. Vuole che siamo ‘cose’, ma siamo esseri …

Il peggior crimine contro la Terra e contro l’umanità è l’utilizzo di tecnologie di editing genetico per i gene drive, che è una collaborazione di Gates con DARPA, il sistema di ricerca sulla difesa. Le pulsioni geniche ci stanno deliberatamente portando [noi] all’estinzione. Ora lo fa nel nome della fine della malaria. No. Si tratta di guidare verso l’estinzione.

L’amaranto è per noi un alimento sacro. È una fonte di nutrimento molto, molto importante… C’è un’applicazione in quel rapporto DARPA-Gates di portare l’amaranto all’estinzione attraverso i diritti genetici. E quando questo è stato sollevato alla Convenzione sulla diversità biologica, sai cosa ha fatto? In realtà ha assunto un’agenzia di pubbliche relazioni e ha corrotto rappresentanti del governo per non dire di no. Riesci a immaginare?”

Il gioco a lungo termine di Gates

Gates aveva chiaramente in mente una visione a lungo termine sin dall’inizio. Il suo crescente controllo sull’OMS è iniziato più di dieci anni fa. In questo lasso di tempo, ha anche iniziato la transizione a Big Pharma e all’industria dei prodotti alimentari falsi , il che avrebbe permesso alla sua influenza sulle raccomandazioni sanitarie globali dell’OMS di ripagare davvero.

Mentre i cibi falsi hanno molti potenziali problemi, uno in particolare sono i livelli elevati di acido linoleico grasso omega-6 (LA). Se mangi cibo vero, ne avrai più che a sufficienza. La nostra dieta industriale occidentale, tuttavia, fornisce molto più di quanto è già necessario per una salute ottimale e le carni ingegnerizzate sono particolarmente cariche di LA, poiché sono prodotte con olio di soia geneticamente modificato e olio di canola.

Questo enorme eccesso di LA incoraggerà e promuoverà praticamente tutte le malattie degenerative, accelerando così la distruzione della salute umana. In aggiunta a ciò, Gates sta investendo anche in prodotti farmaceutici, che ovviamente sono pubblicizzati come la risposta alle malattie degenerative. Ancora una volta, le sue soluzioni alla cattiva salute sono in realtà il problema. Shiva dice:

“Gates … [sta] entrando in ogni campo che ha a che fare con la vita. Il nostro lavoro a Navdanya, che significa nove semi, è fondamentalmente un lavoro sulla biodiversità in agricoltura. Abbiamo iniziato a riunire tutto il lavoro che sta facendo per subentrare. Ho menzionato la Rivoluzione Verde Rockefeller, ora la Rivoluzione Verde Gates-Rockefeller in Africa. Il prossimo passo che vuole spingere è … l’agricoltura digitale.

Lo chiama Gates Ag One, 4 e il quartier generale di questo è esattamente dove si trova il quartier generale della Monsanto, a St. Louis, nel Missouri. Gates Ag One è un [tipo di] agricoltura per il mondo intero, organizzata dall’alto verso il basso. Ne ha scritto. Ne abbiamo un’intera sezione nel nostro nuovo rapporto, 5 “Gates to a Global Empire” “.

I dati degli agricoltori rubati vengono riconfezionati e venduti loro

Cosa comporta l’agricoltura digitale? Per cominciare, comporta l’introduzione di un sistema di sorveglianza digitale. Finora, l’organizzazione di Shiva è riuscita a impedire a Gates di introdurre una startup per la sorveglianza dei semi, in cui gli agricoltori non sarebbero autorizzati a coltivare semi se non approvati dal sistema di sorveglianza di Gates.

Il data mining, dice Shiva, è necessario perché in realtà non conoscono l’agricoltura. Questo è il motivo per cui Gates finanzia la sorveglianza degli agricoltori. Ha bisogno di estrarre i loro dati per imparare come viene effettivamente fatta l’agricoltura. Questa conoscenza viene quindi riconfezionata e venduta agli agricoltori. È il genio del male al suo meglio.

Attraverso i suoi finanziamenti, Gates ora controlla anche la fornitura di sementi a livello mondiale e il suo finanziamento della ricerca sull’editing genetico ha minato le leggi sulla sicurezza biologica in tutto il mondo. Come spiegato da Shiva, l’unico paese che non ha leggi sulla biosicurezza sono gli Stati Uniti “Il resto del mondo lo fa perché abbiamo un trattato chiamato Protocollo di Cartagena sulla biosicurezza”, dice.

“Mentre ha creato l’apparenza della filantropia, quello che sta facendo è dare minuscoli soldi a istituzioni molto vitali. Ma con quei pezzi di denaro, attirano il denaro del governo, che gestiva quelle istituzioni. Ora, a causa del suo potere, sta assumendo il controllo dell’agenda di queste istituzioni. Nel frattempo, sta spingendo a brevettare, che si tratti di farmaci, vaccini o semi “.

Nel complesso, Gates finisce per esercitare un enorme controllo sull’agricoltura globale e sulla produzione alimentare, e praticamente non ci sono prove che suggeriscano che abbia buone intenzioni.

L’anatomia del monopolio

L’azienda che raccoglie brevetti sugli organismi geneticamente modificati, sia in ambito sanitario che agricolo, è Editas, fondata da un principale investitore finanziario per la Fondazione Gates. Gates è anche un grande investitore in Editas.

“Quindi, ecco una società chiamata Editas per modificare il mondo come se fosse un programma Word. I due scienziati che hanno ricevuto il Premio Nobel quest’anno sono stati entrambi finanziati nella loro ricerca da Gates. La mia mente è tornata a come Rockefeller ha finanziato la ricerca, ottenuto il Premio Nobel e poi fatto i soldi.

Quindi finanzi la ricerca. Poi finanzi le istituzioni pubbliche, siano esse nazionali o internazionali. Li investi e li costringi a intraprendere un percorso in cui possono utilizzare solo la tua proprietà intellettuale brevettata. E, come ha detto in un’intervista, il suo investimento più intelligente sono stati i vaccini, perché è un rendimento da 1 a 20. Metti $ 1 e guadagna $ 20. Quanti miliardi di dollari sono stati investiti? Puoi immaginare quanti trilioni saranno realizzati.

Alla fine, da dove viene il cibo? Viene dal seme. Vuole controllarlo. Viene dalla terra. Lo sta controllando. È diventato il più grande proprietario di terreni agricoli [negli Stati Uniti]. Ma hai bisogno del tempo [controllo]. Hai bisogno di un clima stabile.

Allora, quale potrebbe essere un’arma di controllo dell’agricoltura? Modifica del tempo. Lo chiama geoingegneria. Questa è l’ingegneria del clima. Ancora una volta, facendo sembrare che risolverà il riscaldamento globale creando il raffreddamento globale “.

Come spiegato da Shiva, Gates è anche fortemente investito in tecnologie di modifica del clima che non solo destabilizzeranno maggiormente i sistemi climatici della terra, ma possono anche essere utilizzate come armi contro le persone controllando le piogge e la siccità. In India, durante il periodo del raccolto, c’è stata una grandissima grandine, che distrugge il raccolto.

Le Nazioni Unite sono sottomesse a Gates?

Secondo Shiva, Gates sta anche corrompendo il sistema delle Nazioni Unite, proprio come ha corrotto i governi mondiali e l’OMS, e così facendo, sta distruggendo gli sforzi costruiti negli ultimi tre decenni per proteggere l’ambiente globale.

“Che si tratti del trattato sul clima, del trattato sulla biodiversità o dei trattati sull’atmosfera, si comporta assolutamente come se l’ONU fosse la sua istituzione sottomessa”, dice Shiva . “[Pensa] i governi e gli organismi di regolamentazione non dovrebbero esistere … e che le persone in democrazia non hanno affari con cui parlare. [Se lo fanno], sono teorici della cospirazione “.

Abbattendo gli imperi di Gates

Allo stato attuale, la gente comune è costretta a combattere battaglie che sono in realtà radicate in crimini istituzionali, strutturali e sociali. Questi crimini hanno davvero bisogno di essere affrontati nel modo in cui è stato affrontato l’impero della Standard Oil di Rockefeller. Nel caso di Gates, il suo impero è in realtà più imperi, e tutti devono essere smantellati. A tal fine, collaborerò con Shiva e Regeneration International, che ha co-fondato, a un progetto per boicottare gli imperi di Gates.

“Ho notato che non importa quale sia il movimento, ora usano la parola rigenerazione. Potrebbe essere un movimento per la salute, un movimento per la democrazia, un movimento per la pace, un movimento per le donne – tutti hanno capito che la rigenerazione è ciò a cui dobbiamo passare ” , dice Shiva.

“Allora, cosa dobbiamo fare nel prossimo decennio? Per me, il prossimo decennio è il decennio determinante, perché l’insaziabile avidità di queste menti meschine vuole andare così veloce che se, nel prossimo decennio, non proteggiamo ciò che deve essere protetto, costruiamo alternative resilienti e portiamo via la santità da questo criminale, non lasceranno molto per essere salvati.

Il cartello dei veleni è anche un grande farmaceutico. La gente pensa che l’agricoltura sia qui, la medicina sia lì. No. Le stesse corporazioni criminali ci hanno fornito prodotti chimici. Ci hanno dato una cattiva medicina che crea più malattie di quante ne risolva. Quindi, Big Pharma, Big Ag, Big Poison – è tutto uno. E Bill Gates tiene tutto insieme ancora di più, e sta cercando di renderli più grandi perché ha degli investimenti in tutti loro …

Penso che [semi] sia il punto da cui dobbiamo iniziare … Spero che saremo in grado, insieme, di lanciare presto un movimento globale per riprenderci i nostri semi dalle banche dei semi internazionali. La strategia è che dobbiamo ricordare al mondo che si tratta di istituzioni pubbliche [e] che devono rendere conto agli agricoltori le cui raccolte questi [semi] sono …

Sulla questione del cibo, penso che sia quello importante perché cibo e salute vanno [insieme]. In Ayurveda, si dice che il cibo è la migliore medicina, e se non mangi del buon cibo, allora nessuna medicina può curare qualunque malattia tu abbia. La migliore medicina è mangiare bene. E Ippocrate disse: “Lascia che il cibo sia la tua medicina”. Quindi, penso che questo sia il momento di sviluppare davvero una grande campagna globale per la libertà alimentare.

Libertà alimentare significa che non puoi distruggere il nostro diritto di coltivare cibo. In secondo luogo, non puoi distruggere gli obblighi dei nostri governi nei nostri confronti di sostenere l’agricoltura rigenerativa piuttosto che sostenere un’agricoltura degenerativa e sovvenzionarla. E terzo, penso che dovremmo chiedere un boicottaggio mondiale degli alimenti da laboratorio …

Un’altra parte di questo dovrebbe essere, non lasciare che la grande tecnologia entri nei nostri corpi. Lascia che la grande tecnologia non entri nelle scienze della vita … Questi ragazzi renderanno la vita illegale. Vivere sarà illegale se non come un piccolo pezzo nella loro macchina attraverso il loro permesso “.

Ogni anno, Navdanya organizza una campagna di due settimane sulla libertà alimentare a partire dal 2 ottobre, giorno della nonviolenza. Ora dobbiamo portare quella campagna sulla scena globale e io farò la mia parte per sostenere questo sforzo. Quindi, segna il tuo calendario e preparati a unirti a noi in un boicottaggio globale del cibo che ti fa ammalare: alimenti trasformati, alimenti OGM, cibi creati in laboratorio, carni finte, tutto quanto.

 

 

Maggiori informazioni

Puoi saperne di più sul lavoro di Shiva e sui suoi numerosi progetti su Navdanya.org . Durante la prima settimana di aprile di ogni anno, Navdanya tiene un corso di cinque giorni chiamato Annam, Food as Health , tramite Zoom. In questo corso imparerai a conoscere la biodiversità del suolo e delle piante e un’alimentazione sana per una salute ottimale.

Puoi anche saperne di più leggendo il rapporto ” Earth Rising, Women Rising: Regenerating the Earth, Seeding the Future “, scritto da donne coltivatrici. E, ancora una volta, segna i tuoi calendari e pianifica la tua partecipazione alla campagna per la libertà del cibo, a partire dal 2 ottobre 2021.

“Quando tutte le forze spirituali, tutte le forze della natura e la maggior parte delle forze delle persone sono allineate insieme, cosa possono fare [pochi] miliardari, tecnocrati – che vogliono essere più ricchi di loro, più avidi di loro, più violenti di loro – fare?” Dice Shiva . “Non contano a lungo termine, davvero. È solo che non possiamo permetterci di non fare le cose che possiamo fare. “

AUTORI

Vandana Shiva e  Joseph Mercola

 

FONTE

Global Research


www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: