giovedì 18 febbraio 2021

COMITATO DI HELSINKI / CONTRO PFIZER: SONO ESPERIMENTI


Il “Comitato Helsinki” per i diritti umani contro il vaccino di Pzifer BionTech.

La notizia arriva dal quotidiano israeliano ‘Calcalist’, secondo cui il prestigioso Comitato sta per diramare un comunicato fortemente critico nei confronti del primo vaccino lanciato al mondo per contrastare la pandemia di Covid 19.

Una denuncia non da poco, perché arriva da un’organizzazione internazionale finalizzata a garantire i diritti dell’uomo e istituita sulla base dell’Atto di Helsinki, elaborato nel 1975 dalla Conferenza sulla sicurezza e cooperazione in Europa.

In apertura il Comitato di Helsinki

Il Comitato punta l’indice contro Pzifer, accusata di condurre veri a propri “esperimenti” sugli esseri umani. Trattati, quindi, come “cavie”.

“Si tratta di uno studio clinico – viene denunciato – e necessita quindi di una approvazione preventiva”. Cosa che, a      quanto pare, non è avvenuta.

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano, il Comitato ha intenzione di presentare uno specifico esporto al Ministero della Salute israeliano, relativo proprio alla campagna di vaccinazione promossa con decisione dello Stato d’Israele.

Il Comitato sta studiando anche la possibilità di chiedere al governo di interrompere il trasferimento delle informazioni sulla vaccinazione di massa proprio a Pfizer, ossia le informazioni raccolte fino ad oggi attraverso i moduli di consenso/diniego.

Non è finita qui. Perché l’attivista per i diritti umani dell’Israel Democracy InstituteJebila Schwartz Althusler, membro del consiglio d’amministrazione del Centro di Etica di Gerusalemme e del Consiglio supremo degli Archivi dello Stato di Israele, ha dichiarato: “dire che questo non è un esperimento è una bugia”.

Più chiari di così…


www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: