venerdì 30 ottobre 2020

Newsletter Byoblu: UNA GRANDE SCOMMESSA PER CAMBIARE LA STORIA - Claudio Messora e Virginia Camerieri


UNA GRANDE SCOMMESSA PER CAMBIARE LA STORIA

Claudio Messora e Virginia Camerieri
 Fermati e rifletti: che tu sia giovane o che abbia alle spalle ormai diverse primavere, quante volte ti è capitato di vedere una televisione che nascesse per l'esclusiva volontà dei cittadini? Sta avvenendo oggi, e sta accadendo in Italia. Per la prima volta abbiamo la possibilità di finanziare non un giornale, non un semplice canale youtube, ma un'informazione diversa, al vertice della piramide dell'informazione, che possa raggiungere milioni di italiani e che sia davvero libera. 

 In questo video Claudio Messora e Virginia Camerieri vi raccontano la magia che sta avvenendo sotto ai vostri occhi, e vi chiedono di crederci.

 Non è mai bastato così poco per ottenere così tanto, perché Democrazia è Confronto, e già solo offrire un punto di vista diverso a milioni di cittadini, nell'era della censura social e del pensiero unico dominante, è un atto rivoluzionario.

 Non è più il momento di essere nichilisti né quello di dividersi: sarà una televisione di tutti, e per averla ti chiediamo solo di partecipare con il tuo piccolo atto di fiducia mensile. Riusciresti a sopportare, quando un giorno ogni spazio dovesse chiudersi - come già avvenuto in passato - il rimorso o il rimpianto di non averci provato proprio quando sarebbe bastato così poco per far accadere il miracolo?

 Diventa un editore della nuova televisione. Fai una donazione mensile ricorrente, o sottoscrivi un piccolo abbonamento. Potrebbe essere l'ultimo spiraglio aperto, nel quale infilarsi prima che la pesante paratia stagna del controllo sociale si chiuda del tutto.
Fai il tuo piccolo abbonamento mensile
Fai la tua piccola donazione libera ricorrente
l'indirizzo della nostra newsletter é:
Byoblu
Via Castellammare 16E
Milano, Mi 20157
Italy

Nessun commento: