venerdì 30 ottobre 2020

Con il caso Epstein inevitabile l’arrivo di accuse e arresti per l’Elite di Hollywood


Artisti come il produttore di Hollywood, Harvey Weinstein, hanno puntato i riflettori sui presunti crimini sessuali che si scatenano nel mondo nascosto dei film. Il ruolo di Jeffrey Epstein collegava più ambiti come il suo ruolo di procuratore, organizzatore del capitolo nordamericano della pratica della magia sessuale occulta, rivelando verità nella vita un tempo ambita, potente e ricca dell’élite di Hollywood.

Congiunto dall’arresto di Ghislaine Maxwell, che ha aggiunto la panna montata e la ciliegia a questo bizzarro incubo di ricchi e famosi. Quindi piangi ora se devi per gli attori e le attrici un tempo riveriti, che ti hanno ingannato con le loro abilità. La maggior parte del mondo piange per i bambini, quelle vittime innocenti uccise in nome dei rituali satanici e dell’adrenocromo.

Hollywood e l’industria dell’intrattenimento hanno sempre posseduto una cultura nascosta o un lato oscuro di questo mondo sfarzoso e glamour, la cui facciata abbellisce i beni tangibili di fama e fortuna che sono il prezzo che alcuni attori hanno pagato per il loro stile di vita nascosto di tabù culturali.

Il loro amore per gli stili di vita sontuosi li ha corteggiati nel mondo come drogati di alcolici di adrenocromo mentre vendevano le loro anime al miglior offerente del diavolo, quello del mondo materiale terreno e la fonte della giovinezza, trovata attraverso il sangue dei bambini, in cambio della sacra promessa di domani dell’eternità nel celeste regno di Dio.

Guardando indietro nel mondo dello sfarzo liberale e dei premi Golden Globes 2020, è stato normale vedere il commentatore, Ricky Gervais, richiamare il culto di Hollywood e il suo mondo interno di pervertiti, battuta dopo battuta, in realtà, stava inviando un preavviso chiaro.

Gervais, un grande sostenitore di Trump che non si allinea alle buffonate canaglia di Hollyweird e della sua politica .

La PEDOFILIA è ed è sempre stata il problema numero uno a Hollywood e nell’industria dello spettacolo, la tana del coniglio scorre in profondità ed è infestata da dalle devianze sessuali, è il mondo di Sodoma e Gomorra scatenato, dove si scambia la merce di una bussola morale in cambio di sensazioni notturne.

Durante i primi anni in carica dell’amministrazione Trump, coraggiosi informatori si sono fatti avanti lanciando una chiave di decifrazione dell’alfabeto del Deep State responsabile del 99% del traffico sessuale minorile e del rapimento di bambini in America e nel mondo.

È un fatto provato che emergerà attraverso la rivelazione che molti produttori, registi e attori del culto di Hollywood sono stati coinvolti in vari aspetti dei crimini contro l’umanità, riguardanti il ​​traffico di bambini e altri atti immorali.

Tieni presente che le accuse e gli arresti contro questo cast di personaggi Hollyweird da parte di agenti federali sono supportati da fatti e prove fondamentali.

Ancora una volta, la vita imita l’arte, ricorda, gli intrattenitori dell’élite liberale creano questi film, opere teatrali e scrivono canzoni inviando messaggi di simbologia in codice alle masse, questa è una parte del loro sistema di credenze e usano sempre questa programmazione.

L’amministrazione Trump, attraverso gli ordini esecutivi, sta affrontando queste questioni riguardanti gli arresti, le morti e la confisca di proprietà appartenenti a chiunque sia coinvolto in atti dannosi contro i bambini, traffico di esseri umani e crimini contro l’umanità.

Ordine esecutivo di blocco della proprietà di persone coinvolte in gravi abusi o corruzione dei diritti umani

Il presidente Donald J. Trump si sta attivando per porre fine alla tratta di esseri umani

Questa è diventata un’epidemia globale e presto il rimedio per la giustizia e la responsabilità sarà presentato al mondo sotto forma di dichiarazioni di tutti i presunti criminali che hanno preso parte a qualsiasi forma di atti satanici e empi contro i bambini del mondo.

Il presidente Trump ha emesso molti ordini esecutivi mirati contro la tratta di esseri umani, i crimini contro i bambini e l’umanità, gravi violazioni dei diritti umani e le frodi ai consumatori che dimostrano l’impegno dell’amministrazione Trump a fermare l’incubo della tratta di esseri umani.

Sfortunatamente, molti di questi ordini esecutivi si basano su migliaia di storie tragiche e vere e incubi viventi di persone molto reali.

La Casa Bianca ha sviluppato molte task force in questa epica battaglia contro il male puro di cui il pubblico presto sarà testimone.

Nonostante le maschere e lo stile di vita sfarzoso che questi criminali una volta detenevano, sono caduti dai rifugi sicuri di Hollywood, corporazioni, governo, esercito, clero e tutti i settori della vita.

Abbiamo assistito a tempi biblici di rivelazioni e rivoluzioni, che presto saranno rivelazioni complete nelle settimane e nei mesi a venire. Abbiamo ucciso i draghi oppositori con la sindrome dello struzzo e collegato i punti, sovraccaricati dalla consapevolezza di una dura realtà, e presto, la tempesta in arrivo e gli affari sporchi una volta nascosti verranno rivelati.

Questo spettacolo sta per diventare molto reale.


Articoli Precedenti sul caso Epstein e sulle reti pedofile criminali

Nessun commento: