martedì 8 settembre 2020

Svezia batte Covid senza lockdown né quarantena (ma non si deve sapere…)


E’ una vera e propria guerra dell’informazione contro la popolazione mondiale, quella che i “leader parassiti” hanno dichiarato al mondo. Lo dimostra il caso della Svezia, che ha sconfitto il virus senza lockdown e senza le conseguenze per l’economia ancor più rischiose di decimare popoli e nazioni in ogni angolo del pianeta.
Su segnalazione del giornalista italo americano Umberto Pascali, pubblichiamo in esclusiva il lucido resoconto, tradotto in italiano, dei ricercatori riuniti nella Skwealthacademy che dimostrano, numeri alla mano, fino a dove sia stato spinto l’inganno globale, con la complicità dei giganti dell’informazione.
Il testo completo in inglese è al seguente link

Coronavirus: Chi ti vuole convincere che la Svezia ha fallito nel dire no alla Quarantena?

di skwealthacademy
4 Agosto 2020 , 08/04/2020 – 04:09
Al fine di controllare l’opinione pubblica delle masse, la classe dominante dovrebbe “governare la mente pubblica tanto quanto un esercito regimenta i corpi [dei soldati]”. – Edward Bernays, Propaganda (1928).

“La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini organizzate e delle opinioni delle masse è un elemento importante nella società democratica. Coloro che manipolano questo meccanismo invisibile della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante del nostro paese. … Siamo governati, le nostre menti sono modellate, i nostri gusti formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini di cui non abbiamo mai sentito parlare. Questo è un risultato logico del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Numerosi esseri umani devono cooperare in questo modo se vogliono vivere insieme come una società che funziona senza intoppi. … In quasi ogni atto della nostra vita quotidiana, sia nella sfera della politica o degli affari, nella nostra condotta sociale o nel nostro pensiero etico, siamo dominati da un numero relativamente piccolo di persone … che comprendono i processi mentali e sociali modelli delle masse. Sono loro che tirano i fili che controllano la mente pubblica.” – Edward Bernays, propaganda (1928)
Recentemente, i media occidentali hanno messo in evidenza la pubblicazione di una pletora di storie sul disastro della salute pubblica della politica di non blocco della Svezia al fine di screditare deliberatamente, nella mente della maggior parte delle persone, l’unico approccio scientifico alla covid19 intrapreso da qualsiasi nazione nel mondo. Dalla fine di luglio, ci sono state molte storie completamente false e fuorvianti sui fallimenti della politica di non blocco della Svezia e sulle scelte dei funzionari svedesi di non chiudere in modo tirannico le imprese in Svezia, solo per suggerire che la popolazione vulnerabile anziana si auto-quarantena e consentire la completa normalizzazione della vita nelle condizioni.
Naturalmente, le critiche alla rappresentazione della vita come del tutto normale in Svezia avevano qualche merito. Il comportamento più normalizzato si è verificato a Stoccolma e, sebbene a nessuna impresa sia stato ordinato di chiudere, alcuni imprenditori più cauti e prudenti hanno scelto di chiudere i cinema e le stazioni sciistiche hanno scelto di chiudere volontariamente e si prevede che il PIL in Svezia si ridurrà del 4%. Ancora una contrazione annua del 4% del PIL è 1000 volte più preferibile al ritmo annuale di un calo del 32,9% delle previsioni del PIL in America proprio nell’ultimo trimestre.
Inoltre, se l’interazione più umana si sta verificando a Stoccolma, la città più densamente popolata della Svezia con una popolazione centrale di 1,5 milioni e una popolazione metropolitana di oltre 2,4 milioni, questo fatto servirebbe come prova più forte, non più debole, che la loro l’approccio al comportamento normale senza blocco è stato un successo clamoroso.
Questo approccio logico, basato sulla scienza e umanitario era in netto contrasto con l’approccio totalitario e misantropo della classe dirigente per limitare i movimenti di tutti, comprese le persone sane pienamente abili con un forte sistema immunitario, e legiferare gli ordini obbligatori di rimanere a casa per ampie strisce di intere nazioni, ordini che le Nazioni Unite dichiarano potrebbero portare 260 milioni di persone sull’orlo della fame entro la fine dell’anno, il che renderebbe i capi di stato responsabili di un risultato, se dovesse accadere, colpevole di genocidio su una scala che renderebbe Hitler, Mao come un gioco da ragazzi.

In effetti, in risposta alle mie legittime affermazioni secondo cui la risposta senza blocco della Svezia è stata l’unica risposta basata sulla scienza alla brama 19 in tutto il mondo, e anche, non a caso, la risposta di maggior successo, ho sentito molti occidentali tentare di confutare il mio argomentazioni con domande riconvenzionali che non erano il risultato di alcuna ricerca o intelletto, ma la conseguenza dell’obbediente pappagallo dei titoli dei media occidentali, che in superficie sembrava contestare la scienza che avevo presentato. In risposta alle massicce percentuali di successo della Svezia senza la sua politica di blocco, l’unico Stato che ha osato resistere al cartello bancario globale che era probabilmente dietro la politica di blocco economico globale, i mass media occidentali hanno lanciato un contrattacco preventivo rilasciando letteralmente centinaia di articoli sul grave “fallimento” della politica di non blocco della Svezia e sulla diffusione di questi articoli a milioni di siti Web online.
Quindi, anche se ho già smascherato le loro false affermazioni in questo articolo, poiché i social media hanno ridotto la portata dell’attenzione di tutti a piccoli pezzi di pochi secondi alla volta, con l’eccezione di una manciata per ogni milione, ho creato un paio di grafici, attingendo dati dai siti dei Centri statunitensi per il controllo delle malattie e Folkhälsomyndigheten, l’Agenzia per la sanità pubblica della Svezia, per affrontare questo problema in base al quale la falsa narrativa dei mass media occidentali sulla risposta del virus svedese verrà distrutta in un colpo d’occhio.

l disastro della sanità pubblica della politica svedese senza quarantena (secondo i media occidentali) è stato riassunto in due grafici (The Public Health Disaster of Sweden’s No Lockdown Policy (According to Western Media) Summed Up in Two Charts)
I covid tassi di mortalità della Svezia v. tassi comuni di mortalità per influenza














Svezia v. Stati Uniti, tassi di mortalità covid 19















Nel grafico in alto, quando si confrontano i tassi di mortalità di covid 19 in Svezia v. gli Stati Uniti, compresi tutti i dati fino alla fine di luglio, il tasso di mortalità negli Stati Uniti di 19 covid nella fascia di età inferiore ai 39 anni era dello 0,58%, oltre 1,230 volte superiore al tasso di mortalità dello 0,00047% della Svezia. Inoltre, nei dati demografici di età 40-59 e 59-69, il tasso di mortalità negli Stati Uniti da covid19 a Svezia era rispettivamente 215 volte e 211 volte maggiore della Svezia.
Nel grafico in basso, ho confrontato il tasso di mortalità della Svezia per diversi dati demografici di età rispetto al tasso di mortalità degli Stati Uniti per l’influenza comune. Per la fascia d’età completa di tutte le età di età inferiore ai 60 anni, il tasso di mortalità svedese di covid19 è inferiore a 1/3 del tasso di mortalità americano per l’influenza comune. Chiaramente, come si può facilmente osservare nella tabella in basso, il tasso di mortalità generale covido19 per la popolazione svedese è stato notevolmente distorto da quasi tutte le morti covide19 che si verificano nella fascia demografica di 70 anni sopra, con la maggior parte delle morti covid 19 della Svezia che si verificano in persone di età superiore a 80 e 90 anni!

Ho creato la grafica di cui sopra, utilizzando dati ufficiali di entrambi i Centri statunitensi per il controllo delle malattie e Folkhälsomyndigheten, la Public Health Agency della Svezia. Il principale disclaimer che ho, riguardo alla grafica che ho creato, è che la risposta di blocco degli Stati Uniti a covid 19,  è centinaia o migliaia di volte peggiore nei risultati contro il blocco della Svezia. Ma la risposta libera e aperta della società è probabilmente inclinata un po ‘più in alto della realtà. Questo pregiudizio deriva dall’accurata segnalazione di morti covid  in America, poiché già quattro stati, Washington, New York, Texas e Colorado, hanno ammesso molti casi di categorizzazioni errate di decessi non-covidi19, compresi persino decessi dovuti a incidenti mortali durante i trasporti e omicidi, come morti covid 19. Tuttavia, non è colpa mia se le agenzie sanitarie statunitensi hanno riportato morti covid  selvaggiamente gonfiate  che rendono patetica la loro gestione del virus rispetto alle strategie scelte dalla Svezia di continuare a operare la propria nazione come se covid 19 fosse meno pericoloso dell’influenza comune per la salute e le persone in età lavorativa, che le loro statistiche hanno finora convalidato. In secondo luogo, l’unico altro fattore che introduce alcuni lievi margini di errore nella grafica sopra è il fatto che i dati disponibili per i tassi di mortalità tra diversi dati demografici non corrispondono esattamente ai dati sulla popolazione forniti anche a questi gruppi demografici per determinare i tassi di mortalità. Quindi mi è stato chiesto di fare alcune estrapolazioni con i dati per determinare i tassi di mortalità di covid19 per la demografia dell’età svedese.
Ad esempio, i dati sulla popolazione che ho usato per la popolazione svedese dividevano i dati demografici in fasce di età di 45-55, 55-65 e così via, che differivano leggermente dalle fasce di età di 40-49, 50-59, 60- 69 e così via forniti dall’Agenzia di sanità pubblica della Svezia per il numero di morti per covide19. Pertanto, per determinare i tassi di mortalità per covid19 e l’influenza comune, mi è stato richiesto di estrapolare i dati sulla popolazione per le categorie di età in modo che corrispondano alle categorie di età per i dati forniti in merito al numero di decessi. La metodologia che ho usato per stimare che la popolazione svedese arrivasse a tassi di mortalità per ogni fascia d’età era un’estrapolazione lineare diretta.
Ad esempio, la Svezia ha riportato 1.282 milioni di cittadini di età compresa tra 35 e 44 anni, una fascia di età di 10 anni. Di conseguenza, per stimare il numero di cittadini tra i 35 e i 39 anni, ho semplicemente diviso il numero del totale dei cittadini per quella fascia di età di 1.282 milioni di cittadini a metà per arrivare a 641.000 cittadini e poi ho aggiunto questa cifra ai 4.448 milioni di svedesi che hanno 34 anni o meno per arrivare a una popolazione totale di 5,1 milioni di svedesi per la fascia demografica di 0-39 anni per i miei calcoli del tasso di mortalità.
Naturalmente, se il numero di 1.282 milioni di cittadini è più fortemente distorto a favore del gruppo di 35-39 anni rispetto al gruppo di 40-44 anni, la mia popolazione totale di 0-39 anni produrrà una mortalità leggermente più alta tasso di realtà. Tuttavia, poiché tutti i dati del censimento si basano su stime provenienti dal campionamento di una porzione molto più piccola della popolazione, presumo che le mie stime di porzioni delle categorie demografiche per produrre i miei tassi di mortalità basati su semplici estrapolazioni matematiche non dovrebbero introdurre margini significativi di errore che distorcerà il vero messaggio e la realtà contenuti nei miei due grafici.
Nonostante questa schiacciante prova scientifica dell’approccio svedese come il più efficace approccio combinato a doppia salute ed economico in tutto il mondo, sono rimasto sorpreso dal volume delle bugie dei media occidentali e la propaganda sull’approccio della Svezia è un orribile fallimento.


Nelle foto, immagini di Stoccolma oggi

I media occidentali negli Stati Uniti e nel Regno Unito erano troppo ansiosi di obbligare a diffondere menzogne ​​complete e fabbricare immondizia dipingendo l’enorme successo della Svezia come un completo fallimento stampando titoli che divampavano: “La Svezia ha quasi 10 volte il numero di COVID-19 correlati decessi rispetto ai vicini nordici“, “Il tasso di mortalità per coronavirus della Svezia è quasi 6 volte quello della vicina Norvegia e Finlandia“, “Una sorta di fallimento molto svedese”, e “L’esperimento del coronavirus svedese ha fallito davvero. ” E nel caso in cui non sei il tipo da guardare le notizie notturne, i media occidentali hanno inondato Internet con la stessa falsa narrazione per garantire che tutti coloro che hanno sentito parlare di queste storie e, di conseguenza, hanno cercato storie aggiuntive sulla politica di nessun blocco della Svezia avrebbero ricevuto un sacco di conferma su queste false narrazioni. La missione di queste storie false, non scientifiche e non matematiche era quella di garantire che la massima quantità di persone in tutto il mondo rimanessero completamente impensabili, schiavi obbedienti agli ordini obbligati dallo Stato, blocchi in stile di legge marziale e ordini casalinghi, in cui il conseguente isolamento sociale dagli altri non solo produrrebbe devastanti effetti finanziari e psicologici, ma avrebbe anche il vantaggio aggiuntivo, per la classe dominante, di produrre uno stato mentale tra la popolazione globale estremamente ricettivo all’odio e alla paura. Ieri ho condotto una ricerca su Google per “il fallimento della risposta del coronavirus svedese” e Google, in quanto apparato della classe dirigente parassitaria, ha restituito 52 milioni di risultati per questo argomento.
E sebbene una ricerca del “successo della risposta al coronavirus di Swedens” abbia restituito 63,9 milioni di risultati, e si potrebbero vedere i risultati e forse pensare che per la prima volta nella storia, il motore di ricerca di Google non avesse un’agenda nei risultati di ricerca, una rapida occhiata ai titoli degli articoli sull’intera prima pagina dissipa rapidamente tale fede. I primi articoli per questa ricerca sono stati intitolati: “La strategia polemica della Svezia di Covid19 ha avuto successo?”, “Drammatico calo delle morti non significa che il piano ha funzionato”, “Disinformazione e decontestualizzazione”, “Il primo ministro svedese rifiuta le critiche” e “Un avvertimento della risposta svedese del coronavirus”. Anche se alcuni di questi articoli sembrano concentrarsi sugli aspetti positivi della risposta della Svezia, non lo hanno fatto. Ogni singolo articolo si concentrava sugli esiti leggermente negativi della loro risposta e ignorava completamente i loro esiti molto più fortemente positivi, per cui i risultati di questa ricerca “positiva” erano quasi indistinguibili dai risultati della ricerca “negativa” sulla risposta covida19 della Svezia.

In ogni caso, l’ipocrita media occidentale che ha fatto esplodere la risposta della Svezia come un completo fallimento per avere un tasso di mortalità sei volte superiore ai suoi vicini in Finlandia e Norvegia, questi falsi giornalisti avrebbero dovuto rivolgere la loro lente di propaganda verso l’interno all’interno dei confini nazionali e far saltare in aria una morte covid a tasso negli Stati Uniti nella popolazione di età inferiore ai 40 anni che era più di 1.230 volte quella della Svezia. Se la risposta della Svezia fosse un disastro, come classificheresti una risposta peggiore di un fattore di oltre milleduecento volte? Un’apocalisse completa? E perché questo tasso era molto più alto negli Stati Uniti che in Svezia? Come ho già detto, era molto più alto perché quasi nessuno morì in Svezia che aveva meno di 60 anni a causa di questo virus, quindi stampando un titolo che i decessi negli Stati Uniti nella categoria under 40 erano “apocalittici” rispetto alla Svezia, sebbene non succederebbe mai tra un milione di anni, sarebbe comunque un titolo su cui aggrotterei pesantemente le sopracciglia, dato che pubblicare un titolo del genere sarebbe ovviamente fatto solo con l’inganno. Anche se i dati sui tassi di mortalità per la categoria di età inferiore ai 40 anni si qualificherebbero come un confronto tra mele e mele, in alcuni casi, il confronto tra mele e mele non significa che un simile confronto non sarebbe ingannevole. La citazione delle statistiche non dovrebbe essere usata quando si sa che il loro uso dipingerà visioni distorte e fuorvianti della situazione reale, eppure i mass media si impegnano ripetutamente in tale inganno senza scrupoli nel farlo.
Allo stesso modo, il motivo per cui la Svezia possedeva un tasso di mortalità covid 19 sei volte più alto della Finlandia e della Norvegia era perché (1) la popolazione anziana della Svezia era molto più grande della popolazione anziana di una di queste due nazioni; e (2) Per quanto piccolo fosse il tasso di mortalità in Svezia era per tutte le fasce d’età tranne gli anziani, i tassi di mortalità per Finlandia e Norvegia erano ancora più bassi. Di conseguenza, confrontando le statistiche minuto per minuto, un tasso di mortalità 6 volte più elevato è molto facile da produrre e può essere estremamente fuorviante.


Ad esempio, se un paese riporta sei morti su 100.000 e un altro paese riporta 36 morti su 100.000 ed entrambe le nazioni hanno popolazioni con meno di 10 milioni di persone, riportare un tasso di mortalità sei volte più alto nella prima nazione rispetto a quest’ultima è davvero fuorviante. Ora, se entrambe le nazioni avessero una popolazione di oltre 150 milioni di persone e questo fosse ancora il caso, sarebbe opportuno riportare una statistica del genere in quanto ci sarebbe molta più verità in una tale statistica.
Come è evidente nella tabella in basso, la maggior parte dei decessi per coronavirus in Svezia è avvenuta nella fascia demografica di oltre 70 anni, ma in particolare nella categoria di oltre 80 anni. Se una nazione ha molti più cittadini anziani, in percentuale in termini di percentuale rispetto a un’altra nazione, ovviamente il suo tasso di mortalità complessivo sarà molto più alto, poiché il suo tasso di mortalità complessivo sarà notevolmente distorto dalla sua ampia popolazione anziana. Ecco perché sarebbe una falsa scienza estrapolare l’alto tasso di mortalità dei covid 19 in Lombardia, una regione con un’alta percentuale di anziani, all’intera nazione italiana. Tutti i titoli dei media occidentali su questo particolare insieme di dati in Svezia rispetto alle nazioni vicine erano completamente disonesti e deliberatamente intesi a fuorviare il pubblico americano sul “fallimento” della Svezia, nessuna politica di blocco, che in realtà era tra quelle di maggior successo, se non di maggior successo, in tutto il mondo. Se hai confrontato il tasso di mortalità della Svezia con un’altra nazione A in cui solo il 5% della popolazione della nazione A aveva più di 70 anni con il 90% della sua popolazione sotto i 60 anni, e poi hai pubblicato i titoli, “Il tasso di mortalità della Svezia Covid19 3.000 volte maggiore di Nazione A ”, non saresti un giornalista interessato a diffondere la verità, ma un codardo senza spin la cui propaganda stampata sarebbe direttamente responsabile dell’estensione dei blocchi che probabilmente causerebbero molte morti inutili.

Alla fine, sono stupito di quante persone prontamente pappaglino le complete implicazioni della spazzatura contenute in alcuni dei titoli fuorvianti che ho affermato sopra che sono apparsi sui media occidentali sul “fallimento” della risposta del virus in Svezia senza nemmeno un minuto di considerazione se i titoli fossero davvero veri o no. Nel libro di Edward Bernay del 1925, Crystallizing Public Opinion, la persona che molti considerano il padre della propaganda americana, affermò:
Le persone accettano i fatti che arrivano a loro attraverso i canali esistenti. A loro piace ascoltare cose nuove in modi abituati. Non hanno né il tempo né la tendenza a cercare fatti che non sono prontamente disponibili per loro. L’esperto, pertanto, deve prima consigliare la forma di azione desiderabile per il suo cliente e in secondo luogo deve utilizzare i mezzi di comunicazione stabiliti, al fine di presentare al pubblico un punto di vista. Questo è vero sia che si tratti di una maggioranza o di una minoranza, di una personalità nuova o nuova, di un’istituzione o di un gruppo che desidera cambiare modificando o intensificando il deposito di conoscenza e l’opinione del pubblico. ”
La propaganda più efficace, che certamente la propaganda su questo virus ha usato per giustificare i mandati dei leader statali per bloccare le economie di tutto il mondo, cade in convinzione che le vittime della propaganda arrivarono alle conclusioni contenute nella propaganda per loro merito, e che non fu loro ordinato di abbracciare tali false credenze.
Nel 1925 Bernays dichiarò che affinché la propaganda fosse efficace, doveva rientrare nella categoria delle informazioni per le quali il pubblico “non ha né il tempo né la propensione a cercare fatti” perché i fatti “non sono prontamente disponibili”. Abbastanza tristemente, questo pilastro un tempo fedele della diffusione della propaganda efficace non è nemmeno necessario oggi, dato il secolo del lavaggio del cervello e dello scemo della società che ha avuto luogo dal 1925.

I dati che ho seguito sopra che confuterebbero facilmente tutte le bugie in migliaia di articoli in circolazione in tutto il mondo riguardo al fallimento dell’approccio senza blocco della Svezia era prontamente disponibile sul sito web pubblico di Folkhälsomyndigheten, l’Agenzia di sanità pubblica della Svezia. Ma oggi, la maggior parte delle persone non vuole spendere nemmeno due minuti di tempo per controllare le informazioni come errate o vere quando le informazioni per farlo sono prontamente disponibili. Invece, la società in generale preferisce ancora che la classe dirigente parassitaria pensi per loro e dica loro cosa credere. Per questo motivo, ho dedicato un intero corso nel mio curriculum della skwealthacademy allo sviluppo di capacità di pensiero critico e avvierò il mio corso non appena i leader parassiti del mondo vivranno il blocco globale, di cui sono stato sottoposto per 134 giorni e contando, e permettimi di tornare a casa. Naturalmente, se sei arrivato alla fine di questo articolo, non fai parte di quel gruppo, ma questo ti rende anche una rarità nel mondo di oggi.

Nessun commento: