venerdì 11 gennaio 2019

Newsletter Thomas Torelli: Scegliere la Luce 🌈

Scegliere. Ogni giorno siamo portati a scegliere tra l'odio e l'amore, tra l'ombra e la luce ed ogni scelta che facciamo, racconta chi siamo.

Il 2018 è stato un anno straordinario proprio perché grazie al supporto di 1.172 persone che hanno scelto di essere al nostro fianco, siamo riusciti a concludere Choose Love: un film che sta registrando il tutto esaurito in quasi tutte le tappe e che presto arriverà  nelle scuole e nel parlamento europeo a Bruxelles.
Questo rappresenta per noi un grande orgoglio, non tanto per una questione di "affluenza e di numeri" ma proprio perché Ã¨ il chiaro segnale che sempre più persone si stanno ponendo delle domande e stanno cercando qualcosa che va oltre il velo di maya.

L'ascolto nella scelta, la strategia del perdono. Riuscite ad immaginare le potenzialità di portare queste tematiche negli ambienti politici, sociali ed economici?
Daniel Lumera, Gherardo Colombo, Claudio Pagiara e Bruce Lipton in Choose Love
Il nostro obiettivo per il 2019sarà quello di rafforzare questo percorso e portare tutte le persone che vorranno mettersi in gioco, sempre più in profondità.

Grazie di cuore 
 per questo incredibile anno e che il 2019 possa essere un anno dove la scelta dell'amore possa illuminare ogni angolo dell'universo.
"più  persone trasmetteranno Amore,
più forza ci sarà nell'etere e più amore
ci sarà in questo mondo
"
Ph.D Bruce Lipton in Choose Love
LE PROIEZIONI DI GENNAIO
Ci siamo caricati per riparte con il tour di proiezioni a Gennaio nelle seguenti città :)
SCOPRI TUTTO IL CALENDARIO
I SEMINARI ESPERIENZIALI CHOOSE LOVE
Il film Choose Love diventa un potente strumento di trasformazione e di consapevolezza attraverso il seminario esperienziale di una giornata con Thomas Torelli Daniel Lumera.
Partiremo da quelli che sono i condizionamenti consapevoli e inconsapevoli che influenzano le nostre decisioni e che costituiscono le lenti attraverso cui "osserviamo il mondo", per arrivare al processo della "scelta".
03.02.2019 A BOLOGNA
10.03.2019 A VERONA
Per i sostenitori ulteriori agevolazioni. Nessuno/a deve sentirsi escluso/a per difficoltà economiche. Il nostro obiettivo è la diffusione di queste tematiche per cui, se vorresti partecipare a questi seminari esperienziali di una giornata intera, ma il contributo richiesto può rappresentare un ostacolo, scrivi agli organizzatori indicati negli eventi di Bologna e Verona- senz'altro si troverà il giusto equilibrio.
I DVD DELLA RELOVUTION

Un Altro Mondo | Pachamama | Food ReLOVution | Choose Love

Grazie per essere al nostro fianco e di credere e realizzare, attraverso le tue scelte di ogni giorno, Un Altro Mondo 
Thomas e tutto lo staff di unaltromondo.net
Facebook
Twitter
Website
YouTube
Instagram
Copyright ©2018 Thomas Torelli, All rights reserved. Tutti i diritti riservati.
 

COME CONTATTARCI / CONTACT
Se hai domande o suggerimenti per noi ti preghiamo di non rispondere a questa email.
Per maggiori informazioni / For more info: 
THOMAS TORELLI:
Facebook   /   Twitter   /   www.thomastorelli.com



 

Nessun commento: