giovedì 31 gennaio 2019

Newsletter Thomas Torelli: Chi la ferma più la reLOVution? ✌

La vera rivoluzione parte da noi stessi poiché ogni giorno siamo portati a scegliere tra l'odio e l'amore, tra l'ombra e la luce. E ogni scelta che faremo racconterà chi siamo.

E' semplicemente incredibile quello che la scelta dei singoli individui sta producendo: stiamo registrando il tutto esaurito in quasi tutte le date nelle quali proiettiamo non solo Choose Love, ma anche Un Altro Mondo
Ma non solo: Choose Love, Un Altro Mondo e Food ReLOVution continuano ad essere in testa alle classifiche video Macrolibrarsi.it ed il 6 febbraio saremo al parlamento europeo a Bruxelles per proiettare Choose Love
Ai sostenitori ed a Te va la nostra più profonda gratitudine.
CHOOSE LOVE EXPERIENCE
Siamo vicinissimi alla prima tappa di Bologna dei seminari Choose Love Experience :)

Il
film Choose Love diventa un potente strumento di trasformazione e di consapevolezza attraverso il seminario esperienziale di una giornata con Thomas Torelli Daniel Lumera
L'esperienza del seminario poi continua con un percorso on-line, gratuito per i partecipanti al seminario, dove poter continuare ed approfondire i temi del perdono e della consapevolezza.
Insieme a Daniel Lumera, partiremo da quelli che sono i condizionamenti consapevoli e inconsapevoli che influenzano le nostre decisioni e che costituiscono le lenti attraverso cui "osserviamo il mondo", per arrivare al processo della "scelta" ed alla strategia del perdono.
Scelta, Perdono, Amore, Consapevolezza.
Una giornata esperienziale dove si andranno ad apprendere, per poi applicare, gli strumenti più potenti e rivoluzionari con i quali ogni persona può disegnare consapevolmente la propria vita.
SCOPRI LA DATA DEL 3 FEBBRAIO A BOLOGNA
SCOPRI LA DATA DEL 10 MARZO A VERONA
I partecipanti al seminario esperienziale in aula, a conclusione del seminario, potranno ripercorrere gratuitamente alcuni dei passi ed approfondire il tema del perdono, con il percorso on-line della My Life Design.
Per i Sostenitori Choose Love ulteriori agevolazioni
GLI EVENTI DI FEBBRAIO
... e molte altre date in definizione.

Scoprile tutte cliccando qui
I DVD DELLA RELOVUTION

Un Altro Mondo | Pachamama | Food ReLOVution | Choose Love

Grazie per essere al nostro fianco e di credere e realizzare, attraverso le tue scelte di ogni giorno, Un Altro Mondo 
Thomas e tutto lo staff di unaltromondo.net
Facebook
Twitter
Website
YouTube
Instagram
COME CONTATTARCI / CONTACT
Se hai domande o suggerimenti per noi ti preghiamo di non rispondere a questa email.
Per maggiori informazioni / For more info: 
THOMAS TORELLI:
Facebook   /   Twitter   /   www.thomastorelli.com



 

Nessun commento: