sabato 26 novembre 2011

Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale


La scienza senza coscienza è una perversione. (N. Tesla)

E' di recente pubblicazione il nuovo saggio di Marco Pizzuti, "Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale", pendant di "Scoperte archeologiche non autorizzate" e di "Rivelazioni non autorizzate. Il sentiero occulto del potere".

L'ultima fatica di Pizzuti è imperniata su quei ricercatori le cui scoperte scientifiche sono state oggetto di censura: insabbiate o ridicolizzate, sono quasi del tutto ignote al grande pubblico. "Scoperte scientifiche non autorizzate" solleva molte inquietanti questioni: ripercorre la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e, al contempo, misconosciuto scienziato che, con oltre settecento brevetti rivoluzionari, gettò le fondamenta tecnologiche della società contemporanea. L'autore si sofferma su altri "scienziati ribelli" (Wilhelm Reich, Marco Todeschini…) condannati all'oblio dall'establishment. Sfata uno dei più diffusi miti della nostra epoca, "la libera scienza al servizio di tutti", dimostrando come in realtà sia l'élite globale ad indirizzare il progresso tecnico.

mercoledì 23 novembre 2011

La Nasa conferma l'esistenza del Pianeta X

Fonte: Altranews *
Il 29 Settembre 2011, la NASA ha tenuto una conferenza per l'aggiornamento delle informazioni sul database di asteroidi vicini alla Terra nel nostro sistema solare, catalogati dal telescopio Widefield Infrared Survey Explorer (WISE). Ma la cosa si è fatta veramente interessante quando una persona, chiamando in diretta nello studio, ha chiesto alla Nasa di negare il pericolo del Planet X. Al minuto 4:12 del video che segue, il chiamante chiede: "Potete (...) rassicurare la gente che il Pianeta X non arriverà l'anno prossimo?" Non solo: Amy Mainzer (Principal Investigator NEOWISE, JPL) non ha negato la sua esistenza, ma quasi l'ha confermato, dopo essersi aggrovigliamento in strane spiegazioni: "Il Pianeta X non è venuto per farci del male!" ha detto, riconoscendo sostanzialmente la sua esistenza. Dopo aver schivato la questione per qualche tempo, finalmente ha continuato: "Noi pensiamo che questo (Planet X?) è solo ... eh ... solo una sorta di" poi capisce l'errore e cerca di risolvere il problema aggiungendo: "Se c'è qualcosa là fuori potrebbe essere un grande corpo in un'orbita quasi circolare!" COSA??? Ma il chiamante spinge le cose ancora di più, chiedendo se ci fosse: "...qualche altra cosa da dire su questo punto?" Amy Mainzer cade in trappola, ancora una volta e comincia a parlare di nane brune: "Siamo stati in grado di confermare la scoperta di 100 nuovi ... eh ... oggetti, queste stelle sono molto fredde chiamate nane brune e ... quindi ... che è molto simile a quello che ... eh ... le persone sono interessati alla ricerca, quindi ... abbiamo in realtà trovato che alcune di queste sono relativamente vicino alla Terra".
Ma di cosa parla? Probabile, secondo me, che si tratti proprio del pianeta dell'incrocio...

sabato 19 novembre 2011

Il Dio Alieno della Bibbia

Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici
il 30 settembre uscirà "Il Dio alieno della Bibbia" di Mauro Biglino che rappresenta il tanto atteso seguito de "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia" che fino ad ora ha ottenuto un ottimo successo e che personalmente sto finendo di leggere, davvero illuminante credetemi!
Cover_dio_alieno


Autore: Mauro Biglino
Editore: Uno-Infinito Editori
Lo trovi qui: http://www.unoeditori.com/ecom/article/il-dio-alieno-della-bibbia



Chi erano veramente gli angeli? Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?
Dopo "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia", Mauro Biglino continua la sua ricerca per liberi pensatori con il "Dio Alieno della Bibbia".
Questo libro che parte sempre dall'analisi dell'Antico Testamento prosegue il racconto di ciò che è stato volutamente celato o variamente interpretato per evitarne i potenziali effetti dirompenti.

Lo studioso attraverso queste pagine ci porta a formulare incredibili risposte a diversi quesiti come: Che cos'erano in realtà i Cherubini? I due racconti della creazione dell'uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano? Che cosa è veramente successo nell'Eden? Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
Tutto ciò che fino ad ora credevamo di sapere potrebbe non corrispondere alla realtà…

mercoledì 16 novembre 2011

Il Potere dei Rothschild - Adam Kadmon


Adam Kadmon questa volta ci parla della Famiglia Rothschild, (per vedere il video originale clicca qui) , una famiglia che ha scritto la storia dell'Occidente, ma di cui i libri di storia stessi e i servizi di informazione inspiegabilmente non parlano. Scopriamo insieme quale potrebbe essere il vero perché.



sabato 12 novembre 2011

Intervista al giudice Ferdinando Imposimato

Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, è stato il giudice istruttore di importanti casi di terrorismo italiani come il rapimento di Aldo Moro e l'attentato a papa Giovanni Paolo II.

Ferdinando Imposimato è anche uno dei membri di "Political leaders for 9/11 Truth", insieme a personaggi come Andreas von Bülow, Michael Meacher, Yukihisa Fujita e Giulietto Chiesa.

Questa intervista è stata realizzata prima prima che il giudice Imposimato partisse per Toronto, dove ha partecipato ai "Toronto Hearings" sui fatti dell'11 settembre. (Un resoconto completo dei Toronto Hearings verrà pubblicato al più presto). L'intervista è stata divisa in più parti, per motivi di lunghezza.

mercoledì 9 novembre 2011

Le classi non dirigenti ed il governo invisibile


Norvegia, 22 luglio 2011: secondo i media ufficiali, un'autobomba esplode nel centro della capitale, Oslo, a poca distanza dalla residenza del Primo ministro. Le vittime sono sette. Due ore dopo, nell'isola di Utoya, Andrei Breivik, sparando all'impazzando, uccide ottantasei giovani che partecipano ad un raduno del Partito laburista.

sabato 29 ottobre 2011

La nobiltà nera

Sull'episodio di The Secret "L'ultima mietitura" in edicola questo mese, si fa riferimento alla "Nobiltà nera". Per approfondire l'argomento, citiamo questo interessante articolo postato su www.disiformazione.it




La Nobiltà NeraTratto da "Le Società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo", Jan van Helsing, 1995
Prima di addentrarsi di più nel "grande quadro", dobbiamo fare una piccola deviazione per rendere le cose un po' più chiare.
Debbo ringraziare l'ex agente del MI6, il dott John Coleman, che ha condotto una ricerca straordinaria, per le seguenti informazioni. Lui è l'unico che abbia mai scritto qualcosa in inglese sulla "Nobiltà Nera", e nel continente americano è un pioniere in questa ricerca. Ho incontrato il dott. Coleman personalmente, e posso dire che è sincero nella sua intenzione. Ma, sicuramente non sta rivelando tutto, come faccio io, per il semplice motivo che non vogliamo perdere le nostre teste. 


mercoledì 26 ottobre 2011

Occupy Wall Street: al momento la cosa più importante al mondo

Ho avuto l'onore di essere stata invitata a intervenire giovedì sera all'Occupy Wall Street. Dal momento che l'amplificazione era, sfortunatamente, proibita e che ogni cosa doveva essere ripetuta da centinaia di persone perché gli altri potessero sentire (alias "il microfono umano"), il mio intervento a Liberty Plaza doveva essere molto breve. Considerato questo, ecco la versione estesa e integrale del discorso.

IO vi amo.


E non l'ho detto solo perché centinaia di voi mi rispondano gridando "Ti amo", anche se sarebbe un ovvio vantaggio del microfono umano. Dire agli altri ciò che vorreste che vi venisse detto, solo a voce più alta.
 

Ieri uno dei relatori alla manifestazione ha detto: "Ci siamo trovati l'un l'altro." Questo sentimento cattura la bellezza di ciò che stiamo creando. Una situazione aperta (dato che un'idea così grande non può essere contenuta in nessuno spazio) per tutti coloro che vogliono un mondo migliore dove trovarsi l'un l'altro. Ne siamo felici.


sabato 22 ottobre 2011

Per tutti coloro che ad Ustica persero la Vita o chi Amavano - Adam Kadmon


Dedicato a Tutti coloro che hanno perso la Vita, o chi Amavano o la propria Libertà, per testimoniare la Verità ovunque e su qualsiasi ingiustizia.



Nel mondo e anche in Italia, ci sono tante Persone di Buona Volontà, che per aver avuto il coraggio o anche semplicemente espresso l'intenzione di testimoniare la verità, hanno subito rappresaglie tali da indurli, pur di proteggere la Vita di chi Amano, ad andare di loro iniziativa in esilio e diventare "invisibili", "fantasmi" senza fissa dimora, "alieni" fra i propri simili, su un pianeta troppo spesso ingrato, ma che Amano con tutto il Cuore.