mercoledì 29 dicembre 2021

ANTHONY FAUCI / BAMBINI COME CAVIE, DENUNCIAVA LA BBC 17 ANNI FA


Nel 2004 la BBC realizzò un docufilm choc sugli esperimenti condotti dal NIAID, il ‘National Institute of Allergy and Infectious Deseases’ presieduto praticamente a vita dal più celebre virologo statunitense, Anthony Fauci.

Venivano documentati atroci test non solo sugli animali, ma anche su tanti bambini poveri delle minoranze etniche. Insomma, ottime e abbondanti carni da macello per i trials della specie più varia.

Si intitolava ‘Guinea Pig Kids’ ma venne ben presto ritirato, perché troppo ‘pericoloso’, puntando i riflettori su un organismo ‘prestigioso’ come il NIAID e un personaggio in rampa di lancio, come Fauci, il quale ha spalleggiato ben sei presidenti Usa come super consulente sul fronte sanitario e, of course, per le infezioni di massa.

Pochi giorni fa, il 16 novembre, è uscito l’imperdibile “Anthony Fauci – Bill Gates, The War for Democracy and Public Health”, firmato da Robert Kennedy junior, nipote di John Fitzgerald e figlio di Robert. Torna quindi di grande attualità il contenuto di quel docufilm prodotto e realizzato dalla BBC e presto finito sotto montagne di naftalina.

Ne scrive il sito, fondato e animato da Robert Kennedy, ‘Children’s Health Defence’, da anni impegnato per la tutela della salute dei minori, soprattutto sul fronte dei vaccini.

Ecco il report, nella versione pubblicata da ‘Renovatio 21’.

Bambini come cavie: l’eredità di Fauci nei crudeli esperimenti sui bimbi

Il recente scandalo #BeagleGate ha realizzato ciò che la pandemia globale di COVID, lo scandalo sulla ricerca sul «guadagno di funzione», gli obblighi vaccinali globali e una carriera fondata sullo sperpero di dollari dei contribuenti americani non hanno potuto: ha fatto sì che il mondo si fermasse e mettesse in discussione l’integrità del Dott. Anthony Fauci.

Nelle ultime settimane, i media mainstream e i social media sono stati riempiti con resoconti dei crudeli esperimenti sugli animali finanziati dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) utilizzando i dollari dei contribuenti americani.

Il NIAID, una divisione del National Institute of Health, opera sotto la direzione di Fauci.

 

Sulla base delle scoperte del giornalista investigativo Liam Scheff, lo sconvolgente documentario ha esposto gli strazianti esperimenti medici clandestini di Fauci sui bambini con infezione da HIV

Post virali sui social media hanno descritto come, dopo essere stati ridotti alla fame e aver rimosso le loro corde vocali in modo che non potessero ululare o abbaiare, la testa dei beagle veniva intrappolata in gabbie con mosche della sabbia affamate che mangiavano vivi i loro ospiti.

 

Ad altri cuccioli sono state iniettate varianti «mutanti» prodotte in laboratorio di batteri trasmessi dalle zecche prima di essere esposti a centinaia di zecche che hanno poi succhiato il loro sangue per circa una settimana. Il loro sangue è stato prelevato due volte a settimana per otto settimane e sono poi stati sacrificati...


...segue: www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: