giovedì 20 febbraio 2020

The D Daily is out! Edition of 20 febbraio 2020

The D Daily
:-) Think Different (-:
Published by
Gianfranco
20 febbraio 2020
Read paper →
Technology World Health Politics Business Leisure
La voce Delle Voci - CASO ASSANGE / APPELLO PER FERMARE LE TORTURE PSICOLOGICHE
avatar Shared by
lavocedellevoci.it
thumbnail lavocedellevoci­.it - La prima serie di audizioni per l'estradizione di Julian Assange dall'Inghilterra negli Stati Uniti, dove rischia 175 anni di galera, comincerà il 24 febbraio. Intanto le condizioni di salute del fon…
CINEMA CRIMINALE - Speciale #TgTalk
avatar Shared by
byoblu.com
thumbnail byoblu­.com - L'indirizzo del nostro sito web è: https://www.byoblu.com. Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all'indirizzo IP del visitatore e …
SET (Rete) – Antifascisti russi incarcerati per terrorismo - Come Don Chisciotte - Controinformazione - Informazione alternativa
avatar Shared by
comedonchisciotte.org
thumbnail comedonchisciotte­.org - Un tribunale della Russia centrale ha imprigionato i membri di un gruppo di attivisti antifascisti con condanne tra i 6 ed i 18 anni. Secondo quanto riportato dal sito web zona.media (vedere link sot…
Sanders in vantaggio: come lo fermerà il Deep State dem?
avatar Shared by
libreidee.org
thumbnail libreidee­.org - Il semplice fatto che Trump abbia chiesto al presidente Zelensky di indagare sulle attività oscure del figlio di Biden in Ucraina – anche senza ottenere niente di concreto – deve aver influito negati…
La voce Delle Voci - DIRITTI UMANI – L'ITALIA MANCA ALL'APPELLO
avatar Shared by
lavocedellevoci.it
thumbnail lavocedellevoci­.it - In un rapporto dell'ONU sono elencate le inadempienze rispetto ai trattati e le raccomandazioni per superarle. Attese le risposte del Governo alle raccomandazioni formulate dagli altri paesi L'Italia…
TechnologyWorldHealthPoliticsBusinessLeisure
Read paper →

Nessun commento: