:-) Think Different (-:
Profilo
Gaia
Kirkwall
The D Daily
The D Weekly
Rete Voltaire
11 Settembre 2001
Vaxxed 1 & 2
Plandemin 1 & 2
Pizzagate
Matteotti
Unione Europea
martedì 17 febbraio 2026
Rete Voltaire I principali titoli della settimana 17 feb 2026
Focus
Epstein, Yermak e Zelensky
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Se Epstein sembra aver commesso crimini per il puro piacere di compierli, non dobbiamo dimenticare che lavorava per un servizio segreto, il Mossad. Gli orrori perpetrati sono stati innanzitutto un mezzo per ricattare gli amici. Anche se al momento non ci sono personalità ucraine direttamente coinvolte, numerosi elementi ci costringono a cercare chi, in Ucraina, ha fornito bambini alla rete di Epstein.
L'Iran sull'orlo dell'implosione
di
Thierry Meyssan
Parigi (Francia)
Il massacro subìto e la minaccia di un bombardamento straniero sprofondano gli iraniani nella collera e nella paura. Ma la dinamica del massacro non è quella raccontata dai media occidentali. E un eventuale bombardamento aggiungerebbe solo dolore al dolore.
In breve
Donald Trump si appresta ad abrogare i dispositivi per la lotta al riscaldamento del clima
Xi Jinping parla con Vladimir Putin poi con Donald Trump
Controversie
La capitale mondiale della diplomazia
di Manlio Dinucci
Roma (Italia) |
"La capitale mondiale della diplomazia – scrive l'ANSA – non è né a New York dove ha sede l'ONU, né alla Casa Bianca a Washington. È a Mar-a-Lago, in quella Florida che Donald Trump ha scelto come residenza. È il cuore pulsante della sua Amministrazione: lì vengono decise le politiche e scelti i Segretari. Trump ha acquistato la prestigiosa proprietà nel 1985 e l'ha trasformata in sede anche di un club privato di 500 membri con una quota di ammissione di 1 milione di dollari e spese annuali di decine di migliaia di dollari. Fra le residenze che Trump ha, Mar-a-Lago è quella che rispecchia maggiormente il suo gusto estetico: il marmo e l'oro dominano gli opulenti interni, dove il Presidente gestisce gli Stati Uniti e riceve gli ospiti".
abbonamento
Reclami
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento