giovedì 26 maggio 2022

CASO EPSTEIN, ANCORA UNA MISTERIOSA MORTE NELL’ENTOURAGE DEI CLINTON.


Un altro consigliere di Bill Clinton legato a Jeffrey Epstein è morto misteriosamente. La vita di Mark Middleton negli ultimi anni è stata ben lontana dall’autorità che possedeva negli anni ’90.

L’ex consigliere speciale di Bill Clinton, che ha contribuito a consolidare il suo legame con il pedofilo Jeffrey Epstein, è morto all’età di 59 anni, entrando così a far parte della nutritissima schiera dei misteriosamente defunti colleghi e/o dipendenti della famiglia Clinton.

Mark Middleton è morto sabato, secondo la sua famiglia, che non ha voluto dichiarare la causa della morte, come riporta il Daily Mail .

Padre di due figli risiedeva a Little Rock, in Arkansas, ed entrambe le autorità di polizia locale e il coroner della contea hanno dichiarato di non voler rispondere sulle cause della morte.

Middleton aveva gestito per decenni un’azienda di condizionatori a Little Rock, ma negli anni ’90 è stato consulente speciale di Clinton e direttore finanziario per la sua campagna presidenziale.

Leggi anche:
– Muore Steve Bing, regista amico stretto di Clinton e socio di Epstein. L’ennesimo “suicidio”
– Testimone, B.Clinton in villa del pedofilo miliardario Epstein
– Ecco le foto di Bill Clinton che viene massaggiato dalla ‘schiava del sesso’ di Epstein. Giusto in tempo per il discorso alla convention Dem

Durante quel periodo, Middleton ha accolto Epstein alla Casa Bianca di Clinton sette volte su almeno 17 visite del defunto pedofilo.

Anche Middleton ha viaggiato sul jet di Epstein e sembra abbia fatto da intermediario per i due uomini.

I media avevano precedentemente riferito dell’ingresso di Epstein alla Casa Bianca di Clinton, che gli ha fornito l’accesso a una sfera di influenza che avrebbe coltivato per il resto della sua vita e che avrebbe usato per abbagliare e spaventare le sue prede, ragazze minorenni.

INCHIESTA | L’OMICIDIO RITUALE DI BAMBINI È CONSUETUDINE PER CERTE ELITE

La morte di Middleton è stata rivelata in un post Facebook ora cancellato sulla pagina dell’attività di famiglia, la Middleton Heat & Air.

Middleton era in precedenza l’amministratore delegato dell’attività di investimento MidCorp Capital e ha prestato servizio per numerose organizzazioni di beneficenza.

La vita di Middleton negli ultimi anni è stata ben lontana dall’autorità che possedeva negli anni ’90.

Secondo i registri dei visitatori della Casa Bianca ottenuti dai media, Middleton era l’autorità che ha approvato sette delle visite di Epstein alla Casa Bianca, la maggior parte delle quali all’ala ovest...


Nessun commento: