venerdì 20 agosto 2021

La squadra di protezione di Fauci


Qualcuno, quasi certamente il partner commerciale del Dr. Fauci, Big Pharma, ha organizzato un sistema di supporto attivo via Internet per proteggere il Dr. Fauci dalla ogni responsabilità.

Fauci è in difficoltà per una serie di motivi, inclusi i suoi conflitti di interesse con Big Pharma. Ha un rapporto finanziario con aziende di cui approva i prodotti. Ma il suo grosso problema al momento è che ha mentito al Congresso quando ha negato di finanziare la ricerca che lavorava allo sviluppo del virus Covid. I registri del NIH mostrano che ha finanziato la ricerca all’UNC e al laboratorio di Wuhan su come rendere più trasmissibile il virus Covid.

Quando Fauci nega di finanziare la ricerca a Wuhan, sta cercando di nascondersi dietro l’utilizzo di una terza parte, l’EcoHealth Alliance, per indirizzare i soldi a Wuhan. Fauci afferma di aver finanziato l’EcoHealth Alliance, ma i documenti della sovvenzione indicano che Fauci e il NIH sapevano dove stavano andando i soldi e per cosa sarebbero stati utilizzati. NPR e il resto della feccia presstitute hanno fatto del loro meglio per coprire Fauci, ma i documenti della sovvenzione sono chiari.

Il senatore americano Rand Paul ha affermato che sta per deferire penalmente Fauci al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti poiché mentire durante una testimonianza al Congresso è un crimine. Se la memoria non mi inganna, è stato qualcosa del genere che ha portato il generale Flynn ad essere indagato, incriminato e condannato.

Non so perché il senatore Paul si preoccupi di fare un rinvio penale. Un’organizzazione corrotta come il Dipartimento di Giustizia di Biden (sic) non incriminerà un eroe democratico come Fauci. Il Dipartimento di Giustizia di Biden è troppo impegnato a orchestrare false accuse contro i sostenitori di Trump del 6 gennaio dichiarandoli “insorti” ed “estremisti domestici”. E il dipartimento è troppo impegnato a cercare di impedire ai legislatori statali di chiudere le strade che hanno permesso ai Democratici di rubare le elezioni del 2020.

Secondo il gruppo di supporto di Fauci – e ammetto che potrebbe non essere davvero un gruppo di supporto, solo un imprenditore che ha trovato un modo per raccogliere fondi dai sempre creduloni americani – è il senatore Paul che sta mentendo su Fauci e non c’è causa alcuna contro Fauci.

Perché allora tutto questo trambusto per firmare petizioni per bloccare un’indagine su Fauci? Il Fauci Protection Team è in alta iperbole. L’accusa del senatore secondo cui Fauci ha mentito al Congresso è stata propagandata nell’uso di “dollari dei contribuenti per spingere una teoria della cospirazione secondo cui il dottor Anthony Fauci ha creato Covid-19 in collaborazione con il Partito comunista cinese”. Siamo implorati di stare con il dottor Fauci e la sua famiglia contro le COSTANTI minacce di morte e l’impegno repubblicano di imprigionare il dottor Fauci.

Non me la bevo.

Certamente Fauci non è in pericolo a causa del Dipartimento di Giustizia democratico. A me invece sembra che il senatore Paul stia preparandosi ad uno scivolone. Ritengo che Fauci, colpevole o innocente che sia, stia pensando di farsi indagare proprio dal corrotto Dipartimento di Giustizia, ben sapendo che l’accusa sarebbe dichiarata non valida e quindi  ribaltata contro i Repubblicani, faziosi e desiderosi di danneggiare l’eroe che ci aveva salvati dalla Covidi. Forse i Democratici non sono così intelligenti come credono di essere.

**********************************

Articolo originale di Paul Craig Roberts.
FONTE: www.paulcraigroberts.org


Traduzione di Costantino Ceoldo
Pubblicato da Tommesh per comedonchisciotte.org

Nessun commento: