venerdì 2 aprile 2021

COME CURIAMO IL COVID-19 A CASA – IppocrateOrg


Il Covid-19 si può e si deve curare a casa con terapie domiciliari tempestive, che eviterebbero il sovraffollamento degli ospedali e, di conseguenza, anche i lockdown e le chiusure generalizzate delle attività commerciali e imprenditoriali.

Su #Byoblu24 abbiamo ospitato professori universitari e medici che hanno applicato con successo protocolli di cura: il professor Luigi Cavanna, oncoematologo dell’ospedale di Piacenza, il professor Pietro Luigi Garavelli, infettivologo dell’ospedale di Novara, il professor Alessandro Capucci, il dottor Andrea Mangialli, per citarne alcuni.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di persone che sono guarite dal Covid-19. Come hanno fatto? Cosa può fare una persona nel caso in cui contragga questo virus influenzale? Ne parliamo con la dottoressa Vanessa Solfanelli e con il dottor Antonio Palma. Entrambi sono medici che hanno aderito al movimento IppocrateOrg, una rete internazionale di medici, operatori sanitari e sociali che offre assistenza gratuita ai pazienti Covid e che si sta battendo affinché i protocolli di cura vengano ufficialmente adottati dal governo italiano e dai governi di tutti i Paesi in cui IppocrateOrg è presente

www.byoblu.com

Nessun commento: