venerdì 13 novembre 2020

Covid: dati e fatti manipolati per creare paura – La Class Action internazionale


Milioni di persone in tutto il mondo sono vittime della campagna della paura. Il panico prevale. Giorno dopo giorno, l’impatto persistente della disinformazione dei media sul Virus Killer è travolgente.

La paura e il panico, insieme alle menzogne, impediscono alla gente di comprendere la logica di queste politiche economiche e sociali di vasta portata.

Una rete internazionale di avvocati è intenzionata a lanciare una azione legale collettiva. Il Dr. Reiner Fuellmich, eminente avvocato, presenta i dettagli di questo progetto. (video sotto)

Dopo nove mesi di ricerche e analisi, possiamo confermare che i dati e i concetti sono stati manipolati per sostenere la campagna della paura. Le stime basate sui tamponi RT-PCR non hanno senso: Il test RT-PCR non identifica/individua il virus del Covid-19. Ciò che rileva sono frammenti di diversi virus.

Confermato da eminenti scienziati e da organismi ufficiali di sanità pubblica, il Covid-19 non è pericoloso.

Ampiamente documentata, la pandemia di COVID-19 è stata usata come pretesto per innescare un processo mondiale di ristrutturazione economica, sociale e politica che ha come conseguenza povertà di massa e disoccupazione mondiale. Sta distruggendo la vita delle persone.

Presentazione del Dr. Reiner Fuellmich, avvocato di riferimento (in inglese):

Presentazione precedente (più breve) (agosto 2020) incentrata sull’azione legale collettiva:

———

Michel Chossudovsky, Global Research

Fonte: www.globalresearch.ca

Noi di Comedonchisciotte.org seguiremo gli ultimi aggiornamenti e vi terremo informati.

comedonchisciotte.org

Nessun commento: