giovedì 30 luglio 2020

Ghislaine Maxwell avrebbe "una scorta segreta di sex tape" e "copie di tutto quello che aveva" Jeffrey Epstein

Un ex amico della coppia sostiene che tali registrazioni coinvolgerebbero persone potenti e che se l'accusata cade "porterà tutti con sé"
Ghislaine Maxwell, l'ex partner di Jeffrey Epstein, avrebbe "una scorta segreta" dei sex tape del defunto miliardario americano e userebbe il materiale se dovesse negoziare la sua uscita di prigione, ha detto al Daily Mail un anonimo ex amico.
I nastri avrebbero coinvolto personaggi noti e la celebrità britannica li avrebbe conservati perché "è sempre stata molto astuta" e non avrebbe passato così tanto tempo con Epstein senza avere una certezza: "se Ghislaine va giù, porterà tutti con sé", ha detto l'amico di lunga data della sospetta.

Epstein "non solo amava registrarsi con i minori", ma voleva "assicurarsi di avere materiale su uomini ricchi e potenti che approfittavano della sua malata generosità" e Maxwell "era sempre furba come loro", quindi non sarebbe rimasta con il magnate "tutti quegli anni senza avere alcuna assicurazione".

Maxwell è stata arrestata negli Stati Uniti il 2 luglio, rimane in custodia cautelare senza cauzione, ed è accusata di sei reati federali, tra cui spergiuro e cospirazione per incitare i minori a viaggiare per atti sessuali illegali o per trasportarli con l'intento di compiere attività sessuali criminali.

Un giorno dopo la morte di Jeffrey Epstein, il New York Times ha pubblicato la storia di un giornalista che lo aveva intervistato nel 2018, quando il magnate sosteneva di conoscere molte cose potenzialmente dannose o imbarazzanti su persone ricche, famose e potenti e suggeriva di avere delle foto per dimostrare tale affermazione.

Spencer Kuvin, avvocato di diverse vittime del predatore sessuale, ha avvertito la settimana scorsa che Ghislaine Maxwell potrebbe incontrare lo stesso destino di Epstein perché "sa troppo" e certe persone potenti vorrebbero "metterla a tacere".
Negli ultimi anni, Maxwell è stata fotografata con celebrità come il Principe Andrea d'Inghilterra o il Presidente degli Stati Uniti e sua moglie, Donald e Melania Trump; mentre nel 2010 ha partecipato al matrimonio di Chelsea Clinton, figlia dell'ex inquilino della Casa Bianca ed ex Segretario di Stato americano, Bill e Hillary Clinton.

Nessun commento: