venerdì 15 novembre 2019

Tesla Italy: Ti Presentiamo il Software Versione 10.0

Ti presentiamo il Software Versione 10.0. Trasforma la tua auto in un fenomeno di intrattenimento, con un suono di qualità cinematografica così incredibile che avrai voglia di trascorrere la tua prossima serata al cinema direttamente nella tua auto. Invita la tua famiglia e gli amici a cantare o trasmettere in streaming i tuoi video preferiti mentre sei in ricarica.
Ti presentiamo il Software Versione 10.0.
Trasforma la tua auto in un fenomeno di intrattenimento, con un suono di qualità cinematografica così incredibile che avrai voglia di trascorrere la tua prossima serata al cinema direttamente nella tua auto. Invita la tua famiglia e gli amici a cantare o trasmettere in streaming i tuoi video preferiti mentre sei in ricarica.
La nuova versione include:
  • Cuphead: divertiti con questo classico gioco d'azione con l'esclusiva Tesla Edition
  • Modalità Cinema: Scopri il massimo del divertimento mentre l'auto è parcheggiata, con i tuoi film, programmi TV e video preferiti
  • Caraoke: canta le tue canzoni preferite mentre i tuoi amici seduti dietro faranno da coristi
  • Mi sento…. Fortunato? Affamato? Un tocco ti catapulterà in un'avventura a sorpresa in un ristorante o attrazione locale
La tua esperienza di guida non potrà che migliorare nel tempo: ciascuna Model S, Model X e Model 3 su strada continuerà a ricevere nuove funzionalità e miglioramenti tramite gli aggiornamenti software via internet.
L T I Y
Tesla | Tutti i Diritti Riservati | Piazza Gae Aulenti 4 20154 Milano Italia
.
.

Nessun commento: