giovedì 11 gennaio 2018

Byoblu.com: Io ti ho stupito (di' di no?). Adesso fallo tu!


Campagna Informazione 2018
Io ti ho stupito (di' di no?). Adesso fallo tu.
Anche quest'anno mi sono mantenuto libero e indipendente. Ho fatto informazione solo grazie alle vostre donazioni. E che informazione! Solo su Youtube, i video di Byoblu sono stati visti 8 milioni e mezzo di volte, raggiungendo e superando i centomila iscritti (e ora siamo già a 132 mila), mentre i post su Facebook hanno raggiunto una copertura totale di quasi 15 milioni di utenti. Senza contare gli oltre 2 milioni di persone che leggono il blog. Solo a dicembre, vi ho proposto interviste di qualità, a nomi come Alberto Bagnai, Claudio Borghi, Luciano Barra Caracciolo, Vladimiro Giacché, Maurizio Blondet (gli ultimi due, sono in arrivo).
Numeri che hanno dell'incredibile, per un semplice blog personale, eh? Me che non sono gratis: quest'anno Byoblu compie 10 anni. Sono stati dieci anni di sacrifici, di fatica, di battaglia, senza arrendersi mai e dando così pieno significato alla parola "speranza". Tutto questo spaventa chi controlla il mondo dell'informazione di sistema. La battaglia contro le cosiddette Fake-News, il pretesto per ridicolizzare chi non si allinea al pensiero unico, infuria ed infurierà sempre di più.
Per questo, nel 2018 bisogna andare oltre e fare meglio: bisogna costruire un'informazione ancora più inattaccabile, più di qualità e più professionale. E dobbiamo farlo senza i soldi di Soros. Non è impossibile, anzi: con questi numeri è un sogno a portata di mano.

I lettori di Byoblu non sono speculatori finanziari e non hanno grossi budget. Ma l'unione fa la forza. Non devi pensare che la tua goccia, in questo mare che evapora, sia inutile: pensa invece che è quella che farà la differenza.

Spendi i prossimi 2 minuti a fare una donazione a Byoblu.com, e passerai i prossimi 12 mesi fiero di essere stato fra quelli che non hanno mai smesso di credere, neppure per un secondo, che prima o poi il cambiamento sarebbe arrivato.

Grazie, come sempre!
Claudio Messora
© 2018 Byoblu.com, Tutti i diritti riservati

Nessun commento: