giovedì 17 novembre 2016

L'Alba di una Nuova Era sta sorgendo ad Est

vi invita a partecipare
ad una serata con Tom Bosco:


L'ALBA DI UNA NUOVA ERA
STA SORGENDO AD EST

Domenica 18 Novembre dalle ore 20:00
LIBRERIA PERLANIMA
Via Pordenone 58 - Udine
Negli ultimi anni si è assistito in sordina all'avvento di realtà geopolitiche del tutto nuove, come il BRICS, un'associazione di cinque paesi tra le maggiori economie emergenti (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica), le quali si propongono di costruire un sistema commerciale globale attraverso accordi bilaterali che non siano basati esclusivamente sul petrodollaro, dando vita a una propria strutturazione finanziaria autonoma (New Development Bank) alternativa al FMI.
Russia, Cina e India, in particolare, hanno gettato le basi di una collaborazione sul lungo periodo, sia nell'ambito del progetto della "Nuova Via della Seta" per lo sviluppo delle infrastrutture di trasporto e logistica volte al miglioramento dei collegamenti e della cooperazione tra paesi nell'Eurasia, quanto in quello tecnologico e militare.
I propugnatori di un mondo "monopolare" ad egemonia statunitense non vedono certo di buon occhio questi sviluppi, e stanno facendo realmente di tutto per ostacolarli.
TOM BOSCO
Image
Giornalista e ricercatore. Direttore responsabile delle riviste NEXUS New Times e PuntoZero. Dal 1995 è co-editore e in seguito giornalista nella produzione e distribuzione dell'edizione italiana della rivista australiana NEXUS New Times, contribuendo alla divulgazione nel nostro paese di tematiche quali l'archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l'antigravità, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, la geoingegneria clandestina, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo, le terapie alternative per mali ritenuti incurabili, le misteriose civiltà scomparse nell'antichità, gli UFO e numerose altre. Ha partecipato a numerosi congressi in qualità di relatore su svariati argomenti. Interviene spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive.


 

Via Terme, 51 - 35041 BATTAGLIA TERME (PD)
Tel: 049.9115516 - Fax: 049 9119035

www.nexusedizioni.it - shop.nexusedizioni.it




, , ,

Nessun commento: