sabato 17 novembre 2012

Appello agli Italiani da Cittadini dinanzi a Montecitorio

  • Mi è appena giunto questo accorato appello:
    "(...) Ti prego aiutaci... molta gente di tutta Italia si sta radunando a Roma, a Montecitorio, gia da sabato. Stiamo lottando contro questo sistema politico pacificamente. Vogliamo che Roma sia invasa dal popolo, per chiedere alla casta di andarsene, ci stanno opprimendo. Ti invio il link del gruppo che su fb ha dato il via al più grande evento degli ultimi anni, sono persone pacifiche, io ieri li ho conosciuti personalmente, sono stata li con loro ma... ancora siamo in pochi, e la cattiva pubblicità non sta aiutando nessuno... sono persone piene di speranza, proprio come me...come te...Aiutaci a diffondere la notizia, internet per ora è l'unica fonte che abbiamo. Grazie".
    Amici e Amiche come avete dunque compreso, ci sono Cittadini a Roma, dinanzi Montecitorio,che stanno pregando le Caste di andarsene.
    Al momento sembrerebbe che nessun servizio di informazione nazionale stia divulgando la notizia.
    Eppure si trovano li già dal 29 Settembre 2012 chiedendo alle Caste di andarsene e al Popolo Italiano Onesto di Unirsi a loro per far sentire più nitidamente la loro Voce. 
    Se la pensate allo stesso modo, siete Pacifici e volete Aiutarli questo è il link per seguire in diretta quanto accade, comunicare od unirsi a loro http://www.facebook.com/CATENAUMANA.PARLAMENTO.ITALIANO?ref=ts&fref=ts.
    Raccomando ai Cittadini che manifestano o manifesteranno,  dinanzi a Montecitorio o da qualsiasi altra parte, di non insultare nessuno e non reagire ad eventuali provocazioni.
    In ultimo ma non meno importante, una raccomandazione: se doveste scoprire che in mezzo a Voi ci sono persone con intenzioni violente, PRENDETENE immediatamente le distanze affinché non vi coinvolgano vostro malgrado in disordini dall'esito non piacevole.
    A seguire, poiché si tratta di un argomento molto importante riporto l'articolo sul MES (ESM), il Meccanismo di Stabilità Europea...
L'argomento di cui tratta è importante e purtroppo, pochissime persone non solo in Italia ma anche nel resto dell'Europa, lo ignorano completamente.

Provate a chiedere e verificate voi stessi quante persone, su 10, sappiano dirvi cosa sia il MES.

Ad ogni modo, ovunque vi troviate nel mondo, spero stiate Benissimo e al sicuro, insieme a Persone che vi amano. 

E se invece siete soli e le cose girano alla rovescia... portate pazienza:  
troverete a breve l'Abbraccio di chi davvero vi merita poiché vi comprende e vi stima per la vostra più genuina essenza.

Cercate sempre, per quanto possibile, soprattutto nei momenti più bui e disperati, di resistere all'impulsività e alla violenza, altrimenti chi vi cerca, chi ha bisogno di voi, potrebbe non riconoscervi.

E io so che molti di Voi sono persone profonde e sensibili.
E in questo mondo dove la superficialità sembra farla da padrone, voi siete il vero motivo per cui il mondo resta azzurro e continua a girare.

Se non fosse per persone come voi, questo pianeta sarebbe da tempo una landa desertica e radioattiva.

Ma veniamo alla riflessione di cui in premessa ovvero cerchiamo di capire insieme cosa sia il MES (ESM), il meccanismo di stabilità europea, un organismo sovranazionale che tutti dovrebbero conoscere ma che come vi ho anticipato, da quanto sto verificando e da come voi stessi potete verificare chiedendo in giro, pochissimi sono invece al corrente.

Come state per apprendere, più che una riflessione, questa volta, il presente post è un accorato invito che rivolgo a Tutti.

Quando dico Tutti, intendo proprio TUTTI.

Non ha importanza che mi stimiate od odiate.
Del resto è dal primo giorno che vi ripeto che NON dovete credere in me ma in voi stessi.

Ormai solo le persone in malafede, quelle stolte o quelle palesemente corrotte, o che sono state disinformate da certi disonesti in merito a ciò di cui realmente mi occupo, ancora ignorano questo mio principio.

Assodato quanto la fiducia in voi stessi e nel vostro futuro sia per me importante, sicuramente comprenderete quanto sia vitale, ai fini di aumentare la fiducia in voi stessi, conoscere almeno quelle cose che accadono a certi livelli di potere, soprattutto quando le conseguenze di tali decisioni politiche prese da politici che sono all'atto pratico vostri mandatari (siete voi, almeno sulla carta... che li avete eletti...) e quindi fanno ricadere su di voi le responsabilità delle loro decisioni qualsiasi esse siano...

E comunque vadano le cose, alcuni di questi signori, comunque prendono lo stipendio.
Non si tratta di 400 euro al mese.. no.. e neanche di mille... qui si parla di decine di migliaia di euro, di immunità di vario genere e bonus che gli consente di usufruire di tanti beni in modo gratuito o comunque estremamente scontato.

E ovviamente i loro stipendi glieli pagate voi...

Vi hanno abituato dalla nascita a credere che fosse giusto.

Ma è davvero così?

L'art.1 della Costituzione dice che il Popolo è Sovrano.

Popolo Sovrano siete TUTTI VOI cittadini nessuno escluso.

E allora perché ci sono poteri che comandano al posto vostro e quando chiedete loro di aiutarvi, a meno che non siate loro amici diretti o parenti, vi lasciano in mezzo a una strada o in mezzo a guai, spesso in cui ci siete finiti proprio a causa delle loro negligenze e per disperazione?

Ora per poter entrare a conoscenza di certi argomenti quali ad esempio proprio il MES, occorre sia attenzione da parte vostra (ed è difficile a causa della quantità di problemi quotidiani che siete obbligati ingiustamente ad  affrontare) sia attenzione da parte dei notiziari che diano le dovute informazioni alla popolo su argomenti che lo riguarda... soprattutto quando tocca le sue tasche... le VOSTRE tasche, i vostri sudati risparmi e di conseguenza il vostro futuro.

Purtroppo nel caso del MES, tutto questo non è accaduto.

I telegiornali e i notiziari radiofonici infatti non gli hanno dedicato sufficiente attenzione: ed è questo il motivo per cui di questo Meccanismo Europeo di Stabilità ben pochi conoscono ancora oggi l'esistenza.

Vi basti pensare che solo grazie a Mistero, sono stato uno dei pochissimi ad essere riuscito a parlarne in Italia da una emittente di ascolto  nazionale... sebbene sotto forma di "teoria"...

Nonostante l'ora tarda e la brevità della mia rubrica mi ascoltarono oltre due milioni di persone, ben più delle 10.000 di media che seguono simili argomenti sui vari siti e blog internet che si occupano di analoghi argomenti.

Capite ora dunque, il perché abbia deciso di trasmettere le mie "fiabe" anche dalla televisione e non restare unicamente nel web.

Il merito è stato di persone impiegate appunto in televisione che come me, hanno a Cuore il futuro non solo per se stessi, ma per TUTTI.

Ora però la divulgazione di argomenti che ritenete meritevoli di essere spiegati e insegnati ai vostri amici, diventa vostro compito.

Pertanto, quando avrete voglia o tempo, Vi prego con Tutto il Cuore, con la C maiuscola, di confermare o confutare il contenuto del servizio televisivo: "MES: timore di una dittatura europea" trasmesso da "Mistero". 

Potrei dirvi direttamente io come stanno le cose, ma poiché alcuni articoli di questo importante trattato riguardano il Vostro imminente futuro, ritengo sia Vostro diritto e dovere di cittadini Italiani ed Europei, leggerli e comprenderli personalmente.

Qualora vi troviate qualcosa che effettivamente riduca la vostra sovranità, è possibile chiedere democraticamente ai politici competenti di modificare il trattato secondo quanto riterrete più opportuno.

Inoltre dopo la messa in onda della mia rubrica su Italia 1, sembrerebbe che il sito ufficiale del Consiglio Europeo abbia pubblicato anche la versione italiana del trattato.

Invito quindi TUTTI i cittadini europei a leggerlo con Calma e Attenzione in ogni sua singola riga:







http://www.european-council.europa.eu/media/582889/08-tesm2.it12.pdf  (italiano)
http://www.european-council.europa.eu/media/582311/05-tesm2.en12.pdf (inglese)

Mi raccomando di NON inviarmi né qui, né sul canale, né su Twitter i vostri indirizzi email privati perché NON posso rispondervi.

Altresì vi prego di NON chiedermi di partecipare sotto forma di commenti a Blog altrui, chat o forum.

In ultimo ma non meno importante: qualora veniate contattati privatamente da persone che si vantano di essere noi, sappiate che NON sono io, NON sono il mio Team, NON sono persone che mi conoscono realmente e tantomeno miei collaboratori.

I miei veri Amici, le Amiche o i Collaboratori sono persone talmente SERIE che per proteggermi NON ammetterebbero mai,  né pubblicamente né privatamente di conoscermi o aver collaborato con me, neppure se fossi stato io a renderlo pubblico.

Il non potervi contattare è motivo per me di grande dispiacere ma come alcuni di Voi hanno capito e perdonato, è un piccolo grande sacrificio che si è reso necessario per proteggerVi da tutti quei mitomani, da quegli opportunisti e da quei malintenzionati che si permettono di spacciarsi per Noi al fine di approfittare del Vostro Affetto.


E' l'unico modo che ho per proteggere qui su internet, i miei Veri Amici, Amiche e Collaboratori.

Si.

Perché anche Voi siete miei amici e collaboratori.

Voi che capite e divulgate correttamente i miei Valori poiché sono uguali ai Vostri.

Voi che avete iniziato a studiare la Costituzione e state comprendendo che non si tratta "solo di un foglio di carta" ma che invece contiene istruzioni preziose in grado di guidare il Popolo quando i Governi smettono di ascoltarlo.

Voi che insegnate questi valori ai vostri figli affinché non diventino preda o strumento dei violenti.

Voi che avete realmente a Cuore il Bene non solo Vostro ma di Tutti.

Tutti Voi.

Sappiate però che pur non potendo accogliere i vostri preziosi inviti, leggo volentieri tutte le cose belle che mi scrivete.

Anche le poesie, i disegni, le dediche video, l'affetto, la stima.

Tutto.

Vi voglio Bene.

Dimenticavo.

Mi viene anche riferito ciò che mi scrivete su Twitter e vi ringrazio.
Per adesso non posso rispondervi individualmente.
Ma chissà che un giorno non possa farlo.
Sarete i primi a saperlo.

Per ora è tutto. 

Un Abbraccio.

Adam

Questo è il link ufficiale di Italia 1.

"M.E.S: i timori di una imminente dittatura europea" clicca qui

Questa è la versione Youtube





Il video è stato pubblicato da altri utenti al fine di consentirne la visione anche agli italiani residenti all'estero.

Trattandosi di argomento di particolare importanza li Ringrazio per l'iniziativa.

Un Abbraccio anche a loro.

Adam

 

Nessun commento: