venerdì 16 luglio 2021

LA MORTE DI UN GIORNALISTA USA / MISTERI CLINTONIANI?


Un giornalista televisivo americano, Christopher Sign, è stato trovato morto in circostanze misteriose pochi giorni fa, il 13 giugno.

Il capo della polizia locale, Keith Czeskleba, ha detto subito che si tratta di un suicidio, dopo che il corpo del conduttore tivvù è stato trovato senza vita nella sua casa.

Attualmente lavorava in una tivvù di Birmingham, in Alabama. In precedenza per ABC 33/40 come conduttore serale, avendo sostituito Dave Baird, ritiratosi nel 2017.

Ma la sua carriera era ventennale, essendo stato uno dei più brillanti reporter dal 2000 al 2005 per la stessa ABC, anche a Phoenix. Molto seguite, all’epoca, le sue cronache degli uragani Charlie, Frances e Ivan, nonché il disastro della miniera di Brookwood.

Christopher Sign

Ma non sono mancate le incursioni investigative nel mondo politico. In particolare, ha non poco seguito alcune vicende che hanno come protagonista l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Si interessò soprattutto di un incontro ‘segreto’ tra l’allora capo della Casa Bianca e l’allora procuratore generale Loretta Linch. E sulle vicende del milieu clintoniano si è basato un libro uscito appena due anni fa, “Secret on the Tarmac”.

In queste ore, tra i siti americani, sta rimbalzando una storia ‘ciclica’, che riguarda la cosiddetta ‘Clinton Body Count’, ossia ‘la conta dei morti dei Clinton’.

Da noi l’ha appena riproposta il sito di controinformazione ‘Renovatio 21’.

Ve la proponiamo anche noi.


Che cos’è il «Clinton Body Count?»

 

 

Ghislaine Maxwell con Epstein


segue:

www.renovatio21.com


www.lavocedellevoci.it

Nessun commento: