lunedì 24 agosto 2020

Adrenocromo, nota anche come adrenalina rosa, è il santo Graal dell’Immortalità o la nuova mania dei culti esoterici?


“La pedofilia sfugge al controllo della polizia, inclusa Scotland Yard e la Gendarmeria di tutti i paesi, perché è un privilegio dei nobili, dei partiti al potere, dei miliardari e delle celebrità. È una forma di cocaina, anche perché oltre all’eccitazione che deriva dall’abusare di un bambino impunemente, c’è anche l’adrenocromo, il sangue intriso di adrenalina (per la paura,ndr) che si ricava dalla tortura di un bambino prima che il suo sangue venga raccolto. Quindi l’adrenocromo dei bambini usato come droga non è una fantasia.
È reale e può essere congelato per il trasporto. … Inoltre, c’è anche un effetto anti-età, per cui molte celebrità sembrano essere dipendenti dall’adrenocromo. … La pedofilia è un “segreto di pulcinella” che attraversa tutte le società mondane. Ciò che è meno noto è che la pedofilia è solo la parte iniziale: da qui si passa alla tortura, alla produzione di adrenocromo e agli abusi di rito satanico che includono la raccolta di feti e anche il consumo della carne dei bambini subito dopo la nascita (qui una testimonianza). Ancora una volta rimando al libro di cui ho parlato sopra.” https://www.maurizioblondet.it/pedofilia-un-culto-satanico-diffuso-nei-centri-di-potere/
“Come detto precedentemente l’adrenocromo prodotto chimicamente è un farmaco che non ha nulla a che vedere con la sostanza endogena naturale prodotta da un essere umano in pericolo!
La cosiddetta “droga dell’immortalità” deve venire estratta direttamente dall’organismo, meglio se giovane e fresco come quello di un bambino perché con l’età la sua produzione cala.

L’altro motivo è che la sovraesposizione ripetuta all’adrenalina ossidata dell’adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali: convulsioni epilettiche, sintomi simili al Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante. I bambini risultano essere la migliore “fonte” di estrazione, sia perché è più facile trovare una piccola creatura come “donatore” rispetto ad un adulto, e poi perché l’adrenocromo giovanile è bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti.
Vale la regola: più giovane è il “donatore” e migliore è la droga!
Per avere una maggiore concentrazione di adrenocromo è necessaria una potente scarica adrenalinica e questa si genera quando la persona e/o il bambino subisce violenza psicologica o fisica e quando viene letteralmente impaurito e terrorizzato. Questo abominio potrebbe essere la spiegazione del pernicioso e indicibile traffico di bambini, rapimenti, sfruttamento, abusi e persino sacrifici di minori da parte di queste pericolosissime congreghe? Pochi sanno perché i media non ne parlano, ma ogni anno milioni i bambini nel mondo spariscono nel nulla: una parte torna a casa ma il restante non viene più ritrovato!” https://disinformazione.it/2020/07/24/adrenocromo-la-droga-dellimmortalita-il-santo-graal-dei-pedosatanisti/
“Il declino morale – e in particolare la normalizzazione di tutte le forme di perversione tra cui la pedofilia e il satanismo – ha fatto parte dello sforzo deliberato per ridurre le persone ai consumatori libertini senza valori. Satanic Ritual Abuse (SRA), il sacrificio dei bambini e il consumo di adrenochrome (sangue infuso di adrenalina indotta dalla tortura) è andato avanti per migliaia di anni. Un video postato sul canale Youtube il 01/10/2019, riprende una corte d’inchiesta, Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale (ITNJ), che si è riunito in un periodo di 3 giorni per avviare la propria Commissione giudiziaria d’inchiesta sul Traffico di esseri umani e abuso di minori.” Il resto dell’articolo non ho il coraggio di riportarlo, occorre una dose di fegato notevole perché riporta una testimonianza – ma non raccontato da parte dei pochi che si salvano – chi parla è un membro dell’élite e lo spiega perché lo conosce bene. Se siete temerari lo leggete tutto e poi capirete perché ho deciso di riportarlo, credo che come articolo è il più performante https://marisagiudice.com/deep-state-culto-luciferino-e-adrenocromo/



Questi fatti mi hanno ricordato il film Monsters & Co. (Monsters, Inc.), nella città di Mostropoli i mostri ricavano l’elettricità (è una fine similitudine, pure troppo diretta) di cui hanno bisogno convertendo le urla dei bambini umani in energia elettrica. I mostri che vi lavorano devono spaventare i bambini giungendo nelle loro camere di notte attraverso delle porte speciali, che conducono nel mondo degli umani. Inquietante, ma ci trovo molte affinità. Pura casualità, ne sono più che sicura, ma di fatto inquieta.
Altri hanno scavato, ma qua rischio davvero grosso, quindi prendiamola con le pinze, indaghiamo e vediamo in futuro se si rivela come bufala, sono la prima a non fidarmi. Mi conoscete bene e sapete che se qualcosa “puzza” sono la prima a dirlo, però anche in questo articolo sono spiegate e riportate immagini che destano molto la curiosità di chi indaga. Io ve lo riporto e poi lo analizziamo: ” Abbiamo scoperto che il laboratorio sperimentale cinese, che collaborava agli sviluppi dei virus con la Gates Foundation, è anche la sede del traffico dell’adrenocromo! Dallo stesso laboratorio di Wuhan, si produce l’adrenocromo consumato dai Vip.” il link è https://musicaeanima.com/2020/03/27/il-corona-virus-e-ladrenocromo-il-collegamento-tra-gli-attori-e-cantanti/
Anche Paul Bonacci ne ha parlato: “un adolescente che vive nella famosa Boys Town Home del Nebraska per bambini senza casa e con problemi, ha descritto come è stato trasportato in aereo dalla base aeronautica di Offutt Air Force a Omaha ad Andrews A.F.B. a Washington, D.C., e costretto a partecipare a simili rituali sessuali e orge a Washington, D.C., come presunta vittima del giro di prostituzione minorile di Franklin, che è stato accidentalmente scoperto dal crollo di un risparmio e prestito del Nebraska negli anni ’80 e rivelato pubblicamente come lo scandalo “Call Boy” di Washington alla Casa Bianca Reagan.  Giustamente definita dal Washington Post “la bomba che non è esplosa”. https://qlobal-change-italy.blogspot.com/2020/04/adrenocromo-infantile-la-droga.html
Di fatto i sacrifici umani esistono in quasi tutte le culture da millenni, ma si uccideva la vittima e la si offriva alla divinità in cambio di benevolenza. Poi nei secoli passammo ai riti definiti satanici. Ma ora anche questi cambiano. Di fatto ora il sacrificio non lo si rivolge agli Dei, a Dio o a Satana, adesso il sacrificio serve per non invecchiare, l’uomo ha smesso di inchinarsi e di venerare Dio, con la somma intenzione di sostituirsi a Dio. Qualche pazzo sta rincorrendo l’eterno desiderio di immortalità. E nel farlo rincorrono il sogno di conservarsi giovani oltre i 100 anni. E meritano il falò della vanità.
Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell hanno favorito tutto ciò? Francamente posso solo pensare che fossero facilitatori o organizzatore di desideri altrui. Ovvero organizzavano, ma poi non so dirvi quanto e come si interessavano. Forse avevano capito tutto? Erano soltanto IL PONTE? Qua si gioca una partita molto grossa.
“EVERGREEN”. Il nome in codice dei servizi segreti di Hillary Clinton. Jake o ha una doppia protezione contro il suicidio, o sa, come molti di noi, che il castello di carte crollerà in un modo che elimina le minacce di lunga data alle persone che sono disposte a denunciare e testimoniare finalmente la verità.
Ragazzi è una partita terribile tra Trump e Deep State. Spero che Trump vinca con le altre cartucce a sua disposizione, questa è la più torbida e credo che non verrà mai giocata. La si porterà a galla, tantissimo, ma è e riamane una cartuccia che verrà dimenticata negli abissi. Sono carte che giochi alla partita estrema prima di una guerra. Ebbene Difficilmente in guerra si riesuma oltre lo skifo, Trump ha in mano anche questa carta. La possiede e spero che avendone tante altre non la giochi. Se la gioca sono tempi di guerra. E come dice un mio amico “sapevatelo”. Buona partita oscura a tutti.
Ha in mano Madame Ghislaine Maxwell, vediamo come giocheranno la partita, ma noi non dobbiamo dimenticarci cosa c’è in ballo. Son sempre tempi interessanti. Alessia C. F. (ALKA)

Nessun commento: