sabato 5 marzo 2011

Disponibile Firefox 4 beta 12

Lo scorso 25 febbraio Mozilla ha rilasciato la dodicesima e ultima versione Beta di Firefox 4, che chiude il cerchio con più di 7000 bug risolti dalla prima versione e si prepara a diventare una prima Release Candidate nella prossima versione. Firefox 4 beta 12 corregge un considerevole quantitativo di problemi rispetto alla precedente versione. Le nuove funzionalità sono riportate nelle note di versione (in inglese).

Agli utilizzatori delle versioni beta precedenti sarà presentata automaticamente la richiesta di aggiornamento. Il programma è liberamente scaricabile da questa pagina: http://www.mozilla.com/firefox/beta/.

Prima di chiudere vi ricordiamo che

Maggiori saranno i feedback, migliore sarà la versione finale del browser.
Come sempre Firefox 4 beta include il componente aggiuntivo Test Pilot, appositamente realizzato per raccogliere le opinioni degli utilizzatori, salvate senza richiedere alcun dato personale sull'utente che potrà quindi restare completamente anonimo. Mozilla Italia mette inoltre a disposizione un apposito forum dedicato ai suoi utenti attuali e futuri, che potranno dire la loro riguardo le versioni beta di Firefox 4, correte ad utilizzarlo!

Vi segnaliamo inoltre che

All'indirizzo mozilla.com/en-US/firefox/4.0b12/releasenotes/#issues sarà possibile trovare una lista di bug conosciuti che saranno gestiti e corretti nelle future release.


 
 

Inviato da dangelosante.info tramite Google Reader:

 
 

tramite Mozilla Italia di Giovanni Francesco Solone il 28/02/11
 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: