mercoledì 9 febbraio 2011

Ex dirigente dell'FBI denuncia le scie chimiche



L'uomo che parla nel video, è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson. Egli rivolge un allarmato appello al Congresso Americano affinchè fermi immediatamente le Scie Chimiche. Conferma, quindi, le attuali operazioni chimiche, clandestine, mondiali di avvelenamento continuo dei cieli e le chiama con il loro nome Chemtrails. La data della registrazione del video è il 12 gennaio 2011. Ecco una sintesi della traduzione tratta dal blog saluteolistica.

"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono sparse e spruzzate dappertutto, USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada [Le scie chimiche ormai sono un operazione che viene effettuata in ogni parte del globo - N.d.R.]. Gli uccelli nel mondo stanno morendo [sebbene noi sospettiamo l'uso di armi elettromagnetiche è plausibile che esse funzioni meglio in un ambiente saturo del particolato metallico che viene disperso con le scie chimiche - N.d.R.]. I pesci stanno morendo in tutto il mondo a centinaia e migliaia. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è l'omicidio perpetrato dalle Nazioni Unite: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.



Ho avuto delle informazioni a proposito di due ubicazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. Quattro degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri aerei a Fort Sill, Oklahoma. Ho personalmente osservato gli aerei fermi in Nebraska, a Lincoln, Nebraska, all' Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, privi di marcatura. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati. 
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Tutto ciò ha degli effetti sulla loro popolazione, sulla loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ORA. Grazie.

Sono Ted Gunderson.





Breve nota su Ted Gunderson:

Essendo un ex dirigente dell'FBI, ovvero un uomo appartenente a servizi segreti che hanno scuramente collaborato ad azioni poco ortodosse, se  non apertamente illegali e criminali, non possiamo sapere se egli dice la verità per amore della verità, o se dietro la sua ammissione di una tragica realtà (facilmente verificiabile con l'osservazione costante del cielo) ci siano dei secondi fini.


Di sicuro però ci sono solo due casi:

1) Egli ammette la verità perché è realmente preoccupato del fenomeno scie chimiche

2) Egli parla di scie chimiche per fare il doppiogioco e manipolare dall'interno il movimento degli attivisti contro le scie chimiche.

Questa ipotesi però starebbe in piedi solo se le scie chimiche fossero un fenomeno reale e  non una bufala diffusasi via internet (come i disinformatori vogliono farci credere). Se il governo ha interesse a infiltrarsi in questo modo nel movimento contro le scie chimiche é perché la lotta contro le scie chimiche è una lotta che le istituzioni sono costrette ad arginare con ogni mezzo, persino rischiando di fare un boomerang (un ex dirigente dell'FBI che ammette le scie chimiche è un segnale forte che potrebbe mettere sull'allarme molte persone).


Sul sito wikipedia inglese (che ricordiamo, nega l'esistenza delle scie chimiche) leggiamo che Ted Gunderson, una volta andato in pensione, ha denunciato il fatto che molte morti di personalità di spicco e uomini famosi sono da ricondurre a gruppi legati al satanismo, parlando persino del coinvolgimento di ufficiali governativi; in particolar modo egli si riferisce alla morte di Sonny Bono (ex marito della nota cantante Cher, nonché uomo politico) e all'attentato di Oklahoma city.



Abbiamo già segnalato come in questi anni di inganni senza fine molte personalità che sembrano denunciare con coraggio i crimini dei nostri governi sono in realtà degli agenti doppiogiochisti; il ruolo di questi gatekeeper è a volte quello di denunciare alcuni crimini per nasconderne altri, altre volte quello di ergersi a paladini della lotta contro il sistema per poi proporre forme di lotta inutili o controproducenti, altre volte di indirizzare la gente verso azioni che sembrano dirompenti nei confronti del sistema ma che in realtà il sistema ha pianificato accuratamente.

In particolare c'è chi accusa Gunderson di essere un agente ai servizi del vaticano, o dei gesuiti (differenza sottile forse), e di essere un agente doppiogiochista legato alla massoneria. Al momento a noi poco importa, dal momento che, per il ragionamento di prima, le sue parole provano in ogni caso l'esistenza delle scie chimiche. 

Per altro noi non saremo mai così ingenui da farci guidare nella lotta contro il sistema da persone né da Gunderson né da nessun altro, ma cercheremo sempre di ragionare con la nostra testa e dubiteremo di qualsiasi persona che si autoproclama come guru nella lotta contro le scie chimiche ed il Nuovo Ordine Mondiale.
 
 

Inviato da dangelosante.info tramite Google Reader:

 
 

 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

Nessun commento: